cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#79: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Anteprima ripresa attività

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 1 ≡ Anteprima ripresa attività
»23.04.11 - 10:12
motociclistica.
Dal primo ottobre 2010 ad oggi dove ho fatto un primo giretto serio ho percorso < di 1400 Km, non moltissimi e infinitamente di meno di quelli che faccio in bici (in inverno). Il tempo libero ce l’ ho ma, come detto, lo dedico alla bici, e se ho in programma giri impegnativi o qualche gara purtroppo c’è un conflitto tra le 2 ruote con e senza motore,in ogni caso a fine maggio, terminata l’ ultima gara dell’ anno darò di certo precedenza alla moto. Giorni fà avevo fatto una falsa partenza, un venerdì sera l’ idea di riprendere a fare il centauro mi entusiasmava, e d’ accordo con un mio collega per un giro su in collina mi mette di buon umore, la sera dl gg. precedente al giro metto sotto carica la batteria, la mattina fatidica però ho un pò da fare, commissioni, spesa, peccato che terminato tutto sono stanchissimo, un pò arrabbiato e depresso per il giro sfumato avviso il collega che non se ne fa niente Ieri finalmente approfittando di una giornata di ferie sole e temperatura mite ho tolto il telo che per mesi riparava dalla polvere la motina che si è accesa subito, il motore girava regolarissimo, che bella invenzione l’ iniezione.
Non sapevo nemmeno come vestirmi talmente la poca abitudine, nel senso avrò caldo ? Freddo ? Ho 2 tute in pelle, ho scelto la più comoda e morbida ma traforata(il mio gatto vedendomi così vestito si è spaventato moltissimo, cavolo come correva scivolando per il poco grip sul pavimento ) maglietta windstopper e 20/22 C° (in pianura) sono l’ ideale per un bel giretto.
So ancora guidare una moto, a dir il vero nelle partenze da fermo avevo addirittura difficoltà con la frizione il che la dice lunga, poi, seppur da bradibo ho iniziato a prenderci un pò la mano, ma sopratutto sono contento per per aver ritrovato l’ entusiasmo che precede la partenza di un giro in moto.
La stagione, per me, è quasi iniziata e raduno a parte, sarà un piacere rivedere le vecchie e nuove bruttissime facce dei banditi in qualche incontro, sia per magnare che per andare in moto :-)
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
Bandito
Bandito

fispo
Iscritto dal: 30/3/2008
Da: Padova
Su: ex Bandit 1250S - Elefant 650 - Cota 315 - Adventure 1190 - ? devo cambiare Avatar
# 2 ≡ Anteprima ripresa attività
»23.04.11 - 10:31
:hey:

Profilo
Bandito
Bandito

Mendi
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Alto Vicentino
Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 3 ≡ Anteprima ripresa attività
»23.04.11 - 14:40
Vorrei mi facessi da guida per i passi romagnoli e toscani. ;-)
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 52 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse