cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#70: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  GSX1250FA Traveller introvabile

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Roscas
Iscritto dal: 18/4/2011
# 1 ≡ GSX1250FA Traveller introvabile
»27.04.11 - 18:01
Ma possibile mai che nessun concessionario in Campania abbia la moto in oggetto in pronta consegna o comunque da poter visionare in esposizione!? Mi dicono tutti che è una moto che si vende poco e allora la vendono solo su ordinazione... MA P0biiip<ZoZ#@!!! ma come le vogliono vendere le moto?! A SCATOLA CHIUSA!? ma vi pare che uno spende 10k euro cosi! senza nemmeno vedere che compra?! e grazie che non la vendete!? e io non ho intenzione di arrivare fino a Roma solo per vedere se ci sto bene sopra (sono alto 1.90m mi preme molto vedere se ci sto bene)... con tutto il rispetto è una bellissima moto e mi piace tanto, ma se mi devo fare 400km solo per farne la conoscenza ci rinuncio.. Sarebbe stata la 4a Suzuki in famiglia ma sono molto deluso dai concessionari campani... :-x :-x :-x

Profilo
Bandito
Bandito

paci
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 2 ≡ GSX1250FA Traveller introvabile
»27.04.11 - 18:20
ti quoto in pieno, anch'io vorrei vederla da vicino ma non ne ho trovata nemmeno una :-(
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
Bandito
Bandito

mark71
Iscritto dal: 27/3/2011
Da: Vobarno (BS)
Su: BMW GS 1250
# 3 ≡ GSX1250FA Traveller introvabile
»27.04.11 - 18:54
Roscas,
Citazione:

sono alto 1.90m mi preme molto vedere se ci sto bene)...

Ciao io sono 1.80, puoi alzare la sella ancora di 2 cm e tocco terra con le gambe completamente distese, secondo me ci stai comodo.

Spiace che non riesci a vederla, qui in provincia di brescia in ogni concessionario suzuki è in esposizione. Moto fantastica, coppia da paura :-D :-D
i soldi non fanno la felicità.....figuriamoci la miseria

Profilo
Bandito
Bandito

Roscas
# 4 ≡ Re: GSX1250FA Traveller introvabile
»27.04.11 - 19:02
allora mi puoi capire paci... che nervi guarda.. di certo uno non compra una moto nuova tutti i giorni e almeno fatemela toccare prima di mettere mano a un anno di risparmi mannaggia a voi... :-(

Profilo
Bandito
Bandito

Roscas
# 5 ≡ Re: GSX1250FA Traveller introvabile
»27.04.11 - 19:05
mark71,

Ciao Mark grazie per le informazioni ma sono sicuro sia facilmente comprensibile il mio disappunto... ho l'impressione che qui i concessionari siano con le chiappe strette e attenti a non avere invenduto in sede... comunque qualsiasi sia la spiegazione resto deluso e mi dovevo sfogare :-(

Profilo
Bandito
Bandito

paci
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 6 ≡ Re: GSX1250FA Traveller introvabile
»27.04.11 - 19:08
anche solo per capire da vicino quale colore sciegliere. comunque per la posizione credo che se provi una bandit 1250 puoi tranquillamente paragonarla alla fa
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
Bandito
Bandito

Roscas
# 7 ≡ Re: GSX1250FA Traveller introvabile
»27.04.11 - 19:17
paci,
Citazione:

anche solo per capire da vicino quale colore sciegliere. comunque per la posizione credo che se provi una bandit 1250 puoi tranquillamente paragonarla alla fa

guarda che pure la bandit naked è difficile da trovare... ne ho vista solo una ma è un annatta pure vecchiotta, di gambe ci sto giusto giusto nelle svasature del serbatoio... tra l'altro leggevo che avevano spostato le pedane quindi da verificare... ma al di la di tutto... me la dovete far vedere prima di darvi i soldi cavolo, senno le moto non le vendete... ma se si accontentano di vendere solo cio che è piu richiesto allora forse è meglio che la Suzuki lo sappia.... domani chiamo il numero verde, e meno male che parliamo di Suzuki e non di un oscuro artigiano che fa le moto nell'antro di vulcano...

Profilo
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 8 ≡ Re: GSX1250FA Traveller introvabile
»27.04.11 - 19:29
io sono alto 1.86 ed è comoda

il bandit nudo o S non è piu importato da quest anno,cè solo la carenata....

[ Modificato da nikon 27.04.2011 - 20:31 ]
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

mark71
Iscritto dal: 27/3/2011
Da: Vobarno (BS)
Su: BMW GS 1250
# 9 ≡ Re: GSX1250FA Traveller introvabile
»27.04.11 - 19:32
Roscas,
Citazione:

sono sicuro sia facilmente comprensibile il mio disappunto

Comprensibile alle grande :pork:, ti auguro presto di poterla visionare. Per i colori, la torvate solo nera e grigia

Ciao :-)
i soldi non fanno la felicità.....figuriamoci la miseria

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 10 ≡ Re: GSX1250FA Traveller introvabile
»27.04.11 - 19:52
i volumi di vendita delle moto suzuki sono in calo in Europa e Nord America. Un motivo ci sarà.....
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 39 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse