BanditStaff
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 6 ≡ Re: Con che moto all
questa sera devo decidere...
quella subito pronta senza nessun lavoro.... Dakota, però sarebbe la più pesante e in teoria la meno indicata, anche se la conosco abbastanza
Il TT sarebbe ottimo.... la conosco molto bene....potente quanto basta.... devo fargli duo o tre lavoretti per usarla.... qualche ora circa... inoltre non ho mai risolto il problema di andare a strappi a gas costante... non che all'erzberg starò a trastullarmi... però...
il 50ino sarebbe divertente, leggero, insieme al tt è quella che conosco meglio... ma anche questo abbisogna di qualche oretta di lavoretti
il CR 250.... forse la scelta ideale... fosse che io coi 2t grossi non mi ci trovo molto.. ho la capacità di mettermeli per cappello perfino mettendoli sul cavalletto...inoltre sarebbe quella che ho usato di meno (1 volta solo)
Caballero 125.... forse simile al 50ino... ma con piu motore... però abbisogna anche lui di qualche lavoro... è fermo da 10 anni.... inoltre non l'ho mai guidato... mai!!
uff
[ Modificato da NatZan 21.06.2011 - 19:27 ]
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056