cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#76: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Versys o non versys?

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

rantolo
Iscritto dal: 13/10/2009
Da: Busseto (PR)
Su: Ex Bandit 650 rosso (Nutria) - Vespa PX125 Arcobaleno (Angelica), ora su V-strom 650 nero
# 1 ≡ Versys o non versys?
»03.07.11 - 07:02
A giorni,precisamente il 7 luglio, compio gli anni (37 anagrafici,ma 20 di testa :-D )e vorrei regalarmi la motina nuova.
Le sostitute al Bandit, nella mia lista personale, sono sempre state:

- Bandit 1250 (ho detto bandit e non GSX1250F)
- V-strom
- Versys

Il primo della lista scartata perchè l'assicurazione mi ha sparato una cifra assurda (non dite che non c'è differenza fra il 650 e il 1250 perchè in 13° classe c'è eccome!!!!) e poi perchè voglio proprio cambiare genere
La seconda scartata perchè il V-strom 2012 non mi piace più di quel tanto, sembra che nella parte davanti del motore "manchi un pezzo", ci sia del vuoto....
rimane la terza, la Versys. Minchia quanto mi piace!!!! Ieri la sono andata a provare dal conce a Cremona. Il motore non è neanche da paragonare a quello del 650, 20 cavalli in meno si sentono, però per uno come me che della cavalleria se ne frega. Ma la linea mi piace troppo.
Valuta la mia 3800 (contro i 2400 del conce di Parma :-x :-x :-x ), un po' di sconto e con 4000 euro me la porto a casa...NUOVA!!!
-UN RUTTO VALE PIU' DI MILLE PAROLE
-E' VERO CHE CHI SEMINA RACCOGLIE,PERO' PER RACCOGLIERE BISOGNA CHINARSI E A QUEL PUNTO E' UN ATTIMO PRENDERLO NEL CULO
-LA FORTUNA E' CIECA,MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO E PRENDE PURE LA MIRA

Profilo
Bandito
Bandito

Requiem
Iscritto dal: 10/6/2010
Da: Romagna
Su: Bandit 1250-XT1200Z SuperTenerè
# 2 ≡ Versys o non versys?
»03.07.11 - 08:12
Se non sei "troppo grande" la Verys non è male (altrimenti sembri su una minimoto)..basta che tu sia conscio di cosa compri: non è una moto da fuoristrada, non è una moto da strada..al massimo fai uno sterrato e su strada sei un pò "alto".

Visto l'offerta che ti hanno fatto e visto che la Kawa è nel complesso una buona e facile moto..beh..cosa aspetti a portarla a casa?

A me piace arancion/nera!

:-D

Profilo
Bandito
Bandito

DiegoIanez
Iscritto dal: 24/8/2010
Da: Venezia ma targato Caserta!
Su: VStrom 1000 "Silver"
# 3 ≡ Versys o non versys?
»03.07.11 - 08:35
Beh, sono d'accordo con le tue valutazioni, ma forse aggiungerei anche la Transalp (in linea con il tuo nuovo genere) e/o la Dorsoduro...
comunque sia, anche io sto per fare 37 (anagrafici!) e mi hai dato un suggerimento sul regalo...... :-D
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 4 ≡ Versys o non versys?
»03.07.11 - 08:56
da non scartare nemmeno la aprilia shiver o la bmw f800
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

RUGGY77
Iscritto dal: 16/10/2008
Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 5 ≡ Versys o non versys?
»03.07.11 - 09:49
Dai un'occhiata alla triumph800... ;-)
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

Profilo
Bandito
Bandito

rantolo
Su: Ex Bandit 650 rosso (Nutria) - Vespa PX125 Arcobaleno (Angelica), ora su V-strom 650 nero
# 6 ≡ Re: Versys o non versys?
»03.07.11 - 10:21
Requiem,
Citazione:

Se non sei "troppo grande"

No no,sono pienamente nella norma: 1,73 per 77 chili :-D

NatZan,
Citazione:

da non scartare nemmeno la aprilia shiver o la bmw f800

la shiver ce l'ha un mio socio e si trova in difficoltà con i bauletti perchè dice che "non è nata per quello". Questo non lo posso dire perchè non me ne intendo. Per la bmw non mi piace :-(

Ianez,
Citazione:

ma forse aggiungerei anche la Transalp (in linea con il tuo nuovo genere) e/o la Dorsoduro

La transalp ce l'ha uno col quale lavoro e come moto non mi dice assolutamente niente.Mi riferisco ovviamente alla linea. Per la dorsoduro,mi scuso anticipatamente con chi magari ce l'ha, ma la trovo inguardabile :cesso:

RUGGY77,
Citazione:

Dai un'occhiata alla triumph800...

Manco quella mi piace.

Credo di essere stato abbastanza chiaro nei miei gusti su tutte quelle proposte :-D . No beh la Versys come linea per me è stupenda. E' il motore che mi lascia perprlesso :dubbio:

[ Modificato da rantolo 03.07.2011 - 11:26 ]
-E' VERO CHE CHI SEMINA RACCOGLIE,PERO' PER RACCOGLIERE BISOGNA CHINARSI E A QUEL PUNTO E' UN ATTIMO PRENDERLO NEL CULO

Profilo
Bandito
Bandito

wale21
Iscritto dal: 7/4/2007
Da: bergamo
Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 7 ≡ Re: Versys o non versys?
»03.07.11 - 10:37
v-storm... vecchio modello...vai tranquillo ;-)
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)

Profilo
Bandito
Bandito

rantolo
# 8 ≡ Re: Versys o non versys?
»03.07.11 - 10:50
wale21,
Citazione:

v-storm... vecchio modello...vai tranquillo

Ho pensato anche a quello, ma si torna sempre sul discorso della linea

Profilo
Bandito
Bandito

paci
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 9 ≡ Re: Versys o non versys?
»03.07.11 - 12:38
rantolo,
Citazione:

No beh la Versys come linea per me è stupenda. E' il motore che mi lascia perprlesso

pratcamente hai già deciso cosa comprare quindi fila dal rivenditore che il 7 luglio è vicino :-D
che significa il motore mi lascia perplesso?
io ho avuto due kawa che mi hanno dato grosse soddisfazioni anche a livello di afdfidabilità, la verys l'ho guidata e mi è piaciuta molto, ovviamente è un bicilindrico e non va paragonato al motore del bandit
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
Bandito
Bandito

leox11
Iscritto dal: 9/5/2005
Da: Verona città
Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 10 ≡ Versys o non versys?
»03.07.11 - 15:10
rantolo,
Citazione:

E' il motore che mi lascia perprlesso

Non credo ci siano grosse problematiche su quel motore: essendo un bilindrico di 650cc non hai allunghi da paura da sfruttare, se vuoi guidare allegro devi stare sempre nel regime di coppia e giocare col cambio, se non te ne frega niente (come hai sempre scritto ;-) ) allora non hai problemi di sorta. Deriva dal 1200 4 cilindri e non ha problemi di natura meccanica, sembra un po' una falciatrice dal rumore mase ti abitui passa. :-D
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 40 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse