cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#89: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Vacanze estive

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Cicileo
Iscritto dal: 5/7/2010
Da: Cassina De' Pecchi (MI)
Su: GSF 650 K8
# 1 ≡ Vacanze estive
»14.07.11 - 13:35
A Natale è stato un calvario... e quest'estate si prospetta la stessa cosa!

3 settimane di ferie ad agosto io e mia moglie... problema... lei è di Palermo e io di Lecce!!! Prima estate da sposati... e ci è stato impossibile dire alle rispettive famiglie che quest'anno saltavamo e stavamo per conto nostro...

Morale...

Milano--->Palermo--->Lecce--->Milano!

Aereo tra Milano e Palermo e da Brindisi a Milano più autobus tra Palermo e Lecce... contando anche il parcheggio per 16 giorni della macchina in aeroporto... 750 euri... estipifferi! Pensavamo 16 giorni in modo da ritagliarci 4 o 5 giorni per conto nostro... ma se spendo 750 euri solo di viaggio... aggiungo 3 notti fuori per noi dopo... e benza e il resto... sono 1500 euri solo per delle cappero di vacanze!!! Assurdo!!!

Allora abbiamo pensato al sommo sacrificio!!! Ci spariamo quei 3400km in macchina... sono tante e tante ore ma risparmiamo almeno 300 euri... da reinvestine nella vancanza dopo!!!

Ok non vi tedio con ste menate... il nocciolo è...

Partendo da Milano... avete da suggerirmi un bel giretto in zona trentino/svizzera/austria da fare in 4 giorni e 3 notti? Possibilmente posti belli da visitare... strade belle per andare in moto... e bei paesaggi!!!

Idee su un'ipotetica mappa?

Profilo
Bandito
Bandito

skido
Iscritto dal: 18/4/2005
Da: Verona
Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 2 ≡ Vacanze estive
»14.07.11 - 13:43
MA...visto che sono i genitori ed i suoceri ad insistere, potresti pensare di addebitare a loro il costo della vacanza. ;-)
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!

Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri

Profilo
Bandito
Bandito

Cicileo
# 3 ≡ Re: Vacanze estive
»14.07.11 - 13:47
Bhà... più si fanno grandi e più sembra di avere a che fare con adolescenti permalosi... più si fanno grandi e più si mettono a pesare parole, comportamenti eccetera... quest'anno andrà così... Natale pure... visto lo scorso anno abbiamo fatto il 25 da lei e il capodanno da me... quest'anno faremo capodanno da lei e natale da me... Così pareggiamo! ...e dal prossimo anno si cambia registro!!!

L'unica vera vacanza saranno quei 4 giorni in solitaria con lei... in giro...

Idee?

[ Modificato da Cicileo 14.07.2011 - 14:48 ]

Profilo
Bandito
Bandito

skido
# 4 ≡ Re: Vacanze estive
»14.07.11 - 13:55
Cicileo,
Citazione:

... più si fanno grandi e più sembra di avere a che fare con adolescenti permalosi...

Lo so, lo so...dispiace solo che per non scontentare nessuno, alla fine si scontentino le persone più importanti...voi! ;-)

Comunque in Trentino Alto Adige, ovunque vai non sbagli. L'unico problema in quel periodo può essere la confusione e la conseguente scarsità di posti letto.

Potresti arrivare in trentino via passo dello Stelvio o via Livigno, sono entrambi posti che meritano almeno un passaggio.
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!

Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri

Profilo
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 5 ≡ Re: Vacanze estive
»14.07.11 - 14:12
meglio far le ferie senza genitori e suoceri in mezzo alle balle :-D
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

Cicileo
# 6 ≡ Re: Vacanze estive
»14.07.11 - 14:16
Sarei in pariodo dal 25 al 29 agosto circa... giorno + o giorno -!

Si la cosa che mi secca è che loro goisticamente ci vogliono da loro... e posso anche capire... ma non capiscono che magari avremmo piacere a far vacanze da noi e vedere i posti che ci piacciono senza remore...

E la cosa in assoluto peggiore è che forse è l'ultimo anno in cui ci scappa una vacanza di qualche giorno in giro in moto... visto che il prossimo anno proveremo a mettere in cantiere un bimbo...

Mbhà!!!

Pensavo di fare una prima tirata a Trento... prendere un albergo per una notte li... mollare la robba e farci un giro magari al parco in giornata... passare la notte li e il giorno dopo ripartire... dove... mbhu...

Profilo
Bandito
Bandito

skido
# 7 ≡ Re: Vacanze estive
»14.07.11 - 14:16
nikon,
Citazione:

meglio far le ferie senza genitori e suoceri in mezzo alle balle

Ma dai??

Quale parte di "non è stato possibile" non ti era chiara??

Profilo
Bandito
Bandito

Cicileo
# 8 ≡ Re: Vacanze estive
»14.07.11 - 14:17
Ci sono situazioni familiari che a volte ti costringono a dover essere indulgente...

Profilo
Bandito
Bandito

Babio
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 9 ≡ Re: Vacanze estive
»14.07.11 - 14:18
Hai poche soluzioni, o li fai arrabbiare tutti una volta in modo che lo capiscono oppure rimarrai schiavo del sistema che si viene a creare.
A te la decisione di se e come goderti cosa.

;-)

[ Modificato da Babio 14.07.2011 - 15:18 ]
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
Bandito
Bandito

skido
# 10 ≡ Re: Vacanze estive
»14.07.11 - 14:23
Cicileo,
Citazione:

Si la cosa che mi secca è che loro goisticamente ci vogliono da loro... e posso anche capire... ma non capiscono che magari avremmo piacere a far vacanze da noi e vedere i posti che ci piacciono senza remore...

E la cosa in assoluto peggiore è che forse è l'ultimo anno in cui ci scappa una vacanza di qualche giorno in giro in moto... visto che il prossimo anno proveremo a mettere in cantiere un bimbo...

Mbhà!!!

Massima solidarietà! ;-)

Cicileo,
Citazione:

Pensavo di fare una prima tirata a Trento... prendere un albergo per una notte li... mollare la robba e farci un giro magari al parco in giornata... passare la notte li e il giorno dopo ripartire... dove... mbhu..

Personalmente, piuttosto che un tiratone in autostrada dove non fai altro che stancarti, ne approfitterei per un tranquillo trasferimento che ti puoi godere con la dovuta calma. Scendendo dallo Stelvio o da Livigno dovresti comunque passare da Merano o da Bolzano.
Li potresti far tappa e ripartire l'indomani. spostandoti magari verso la Val Gardena o la val di Fassa.

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 48 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse