BanditStaff
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 1 ≡ Allegri dialoghi tra utenti della strada
Al semaforo.
Motociclista ed automobilista affiancati con il rosso, dopo una decina abbondante di km su strada extraurbana percorrendo la quale l'automobilista ha prima tampinato il motociclante standogli a un metro dal culo a 80/90 kmh stimolandolo ad andare più veloce, sorpassato in doppia continua stringendo la moto a praticamente a marciapiede perchè quasi non c'era lo spazio materiale per il sorpasso (ovviamente a linea continua), poi stando davanti ha sorpassato un paio di volte alla cieca rientrando all'improvviso per non schiantarsi col tizio che veniva nell'altra direzione... Il tutto con atteggiamento ovviamente strafottente e sguardo fisso in avanti.
Estratto del dialogo.
Motociclante: Starsky, hai rischiato di farmi male più di una volta, sarebbe meglio che ti dessi una calmata... Sei pericoloso.
Automobilante: Ma che ***** vuoi, io faccio quello che mi pare: piuttosto, hai qualche problema? Vuoi che ne parliamo?
Motociclante: Se ne hai voglia non c'è pensiero, scendi pure che ti spiego come la vedo io...
Automobilante: Io scendo, ma tu ti togli casco, guanti e protezioni così siamo pari, sennò è troppo facile...
Motociclante: Ma anche no... Vedi, tu fai il coglione protetto dalle tue quattro lamiere senza darti pensiero di quanto metti a rischio un motociclista con la tua guida strafottente, quindi mi sembra equo che ora ne discutiamo restando nei relativi ruoli: è molto più sportivo, mi pare...
Automobilante: Bon, ma non è che dobbiamo per forza litigare, purtroppo stamattina ho fretta... Stavo pensando ad altro e mi sono distratto un po', ecco... Bla Bla Bla...
Scatta il verde
Motociclante: Ma vedi di andartene... [Riempire a piacere]
Rob de matt...
Mona a venti, mona avanti