Sono riuscito ad andare a trovare la Silvietta, che con filo di voce vi manda i suoi ringraziamenti e saluti,
era appena stata riportata in camera dalla sala operatoria e quindi ancora nei fumi dell'anestesia ma comunque mi ha riconosciuto.
La madre al suo capezzale e Nunzio che per fortuna domenica era con lei, mi hanno raccontato la dinamica, molto probabilmente per la stanchezza, avavevao girato tutto il giorno da Torino, Bielmonte, Lago d'Orta, erano circa le 19,00 vicino a Gozzano quando Nunzio si ferma a bordo strada per aspettarla, probabilemente distratta Silvia non ha visto che lui era fermo e per evitarlo ha scartato e lo ha superato a destra finendo con l'anteriore sul terrapieno che delimita la strada la moto si è bloccata e Silvia è volata per aria ed è ricaduta con la gamba destra e poi il petto violentemente sulla moto ormai sdraiata, risultato femore con rottura scomposta e forse qualche costola crinata.
Da quel che mi ha detto la madre l'operazione è andata bene le hanno inserito un chiodo in verticale nell'osso e delle fascette per tenere unita la scomposizione.
e proprio il caso di dirle......
in gamba Silvietta e rimettiti presto
[ Modificato da Bascobike 28.09.2011 - 18:53 ]