cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#37: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Comprato Netbook rubato!!!!!

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Shak
Iscritto dal: 17/3/2007
Da: London
Su: on 2 Feet & some Bus
# 1 ≡ Comprato Netbook rubato!!!!!
»03.12.11 - 20:00
Ebbene si lo ammetto ho comprato un netbook rubato a Maggio del 2011.....solo che non lo sapevo ;-) .
Non iniziate ad insultarmi....vi spiego, oggi mi chiamano i Carabinieri di Settimo Torinese, per chiedermi se avessi comprato un netbook Asus eeepc 1001 al Centro Commerciale PANORAMA di Settimo T.se, naturalmente rispondo di si e che conservo ancora scontrino e imballo, mi spiega che sono stati venduti diversi Pc, Netbook, ect.. rubati, e comunicandogli il serial number del Netbook mi conferma che fa parte del lotto!!!!! :-o :-o :-o :-o
Penso incredibile, come sia possibile che un Centro Commerciale molto conosciuto possa incorrere in questa "Truffa...comunque il computer domani devo consegnarlo ai Carabinieri con scatola e scontrino e loro faranno denuncia , con la quale io mi rechero al noto Centro Commerciale dove mi daranno un nuovo Netbook......
Ora giusto per sapere, è possibile andare per vie legali per chiedere un indennizzo per la rottura di scatole, e inoltre se io non volessi un nuovo netbook da questo centro posso chiedere eventualmente i soldi indietro???Ciao :-o
«L'eccessivo valore che diamo ai minuti, la fretta, che sta alla base del nostro vivere, è senza dubbio il peggior nemico del piacere.»

Hermann Hesse

Profilo
Bandito
Bandito

Panzer
Iscritto dal: 23/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 2 ≡ Comprato Netbook rubato!!!!!
»03.12.11 - 20:08
Shak,
Citazione:

Ora giusto per sapere, è possibile andare per vie legali per chiedere un indennizzo per la rottura di scatole, e inoltre se io non volessi un nuovo netbook da questo centro posso chiedere eventualmente i soldi indietro???Ciao

Si, se con quei soldi vuoi goderti un week end, quando sarai in pensione :-D
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
Bandito
Bandito

Shak
# 3 ≡ Comprato Netbook rubato!!!!!
»03.12.11 - 20:14
Panzer,
Citazione:

Si, se con quei soldi vuoi goderti un week end, quando sarai in pensione

:-D :-D :-D :-D :-D
Pensione??????nel mio vocabolario non esiste più questa parola
«L'eccessivo valore che diamo ai minuti, la fretta, che sta alla base del nostro vivere, è senza dubbio il peggior nemico del piacere.»

Hermann Hesse

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 4 ≡ Comprato Netbook rubato!!!!!
»03.12.11 - 20:53
In assoluto ti conviene, perche' quel modello non esistera' piu' e te ne daranno uno migliore.
Pero' non credo che funzioni cosi'. Tu hai fatto un acquisto di assoluta buona fede visto che hai comprato presso un centro commerciale, quindi se il pc e' rubato a te non frega una mazza. Secondo me puoi rifiutarti senza problemi.
Piuttosto stai attento a cosa hai sull'hard disk perche' lo controlleranno sicuramente ;-)
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

Shak
# 5 ≡ Comprato Netbook rubato!!!!!
»03.12.11 - 20:59
Sir_J,
Citazione:

Piuttosto stai attento a cosa hai sull'hard disk perche' lo controlleranno sicuramente

infatti lo stesso Maresciallo dei CC mi ha detto "mi raccomando cancella tutti i dati che hai sul Netbook, se riesci portalo con la configurazione originale", finisco di copiare gli ultimi file e poi resettone totale :D

Hermann Hesse

Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 6 ≡ Comprato Netbook rubato!!!!!
»03.12.11 - 22:14
Shak,
Citazione:

resettone totale :D

Ci sono dei programmini free per fare una pulizia maggiore di una cancellazione normale o di una reinstallazione
Credo che CCleaner lo faccia.

In bocca al lupo
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Bandito
Bandito

rederik
Iscritto dal: 15/5/2006
Da: Versilia
Su: B12N "sudomagodo"
# 7 ≡ Re: Comprato Netbook rubato!!!!!
»03.12.11 - 22:19
Shak,
Citazione:

con la quale io mi rechero al noto Centro Commerciale dove mi daranno un nuovo Netbook......
Ora giusto per sapere, è possibile andare per vie legali per chiedere un indennizzo per la rottura di scatole, e inoltre se io non volessi un nuovo netbook da questo centro posso chiedere eventualmente i soldi indietro???

Scusa, ma se ti ridanno un netbook nuovo che te ne frega?
A meno che tu non ti sia stufato del netbook, come dice SirJ ti ritrovi con un oggetto nuovo.....

[edit] mentre scrivevo il PS, è arrivato prima satoru... ;-)
PS: prima del resettone, pulisci tutto lo spazio libero con un programma apposito, anche il buon CCleaner ha un'utilità del genere...

[ Modificato da rederik 03.12.2011 - 23:21 ]
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero,
possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Profilo Visita il sito
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 8 ≡ Comprato Netbook rubato!!!!!
»04.12.11 - 11:16
Shak,
Citazione:

Ora giusto per sapere, è possibile andare per vie legali per chiedere un indennizzo per la rottura di scatole, e inoltre se io non volessi un nuovo netbook da questo centro posso chiedere eventualmente i soldi indietro???Ciao

vie legali lascia perdere: magari anche potresti, ma la rottura di cojones sarebbe infinitamente maggiore (per non parlare dei tempi).

Piuttosto vai incazzatissimo al centro commerciale con la denuncia, esigi di parlare con il direttore, riempilo di parole, e fatti dare immediatamente un rimpiazzo, e, se riesci, qualcosa in piu'. Tecnicamente sei "complice" di un reato, cioe' di ricettazione: stante la tua buona fede non rischi nulla, tranne forse qualche rottura di palle, come quelle cui sei gia' sottoposto. Fai pesare il fatto al direttore del centro, hai dovuto riportare personalmente il netbook (dopo averlo svuotato) dai carabinieri, sei rimasto senza e ti e' indispensabile (per connetterti a bandit.it), sei stato coinvolto in un reato, etc etc. Fai pesare tutto.
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Tod
Iscritto dal: 23/9/2007
Da: prov. di Treviso
# 9 ≡ Comprato Netbook rubato!!!!!
»04.12.11 - 12:08
ti consiglio di usare cyberscrub. E' un programma che riscrive n. volte una serie di 0-1 su tutti i settori vuoti del hard disk, in modo tale da rendere irrecuperabili i dati cancellati in precedenza. Anni fa lo usavano i militari...
L'importante è provarci...

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Banditos-Latino
Iscritto dal: 4/6/2006
Da: Torino
Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 10 ≡ Comprato Netbook rubato!!!!!
»04.12.11 - 12:16
ora si spiegano perchè ogni tanto nei supermercati fanno le operazioni "sotto costo"...ci credo l'unico costo è l'attimo di paura pdella merce acquisita... :-D :-D :-D :-D

scherzi a parte.. questa poi me la devono spiegare.. o i grossi fornitori da cui si riforniscono i grandi magazzini sono loschi da morire..oppure non mi spiego la cosa...i grossi centri commerciali non vegono riforniti direttamente dai produttori o comunque da importatori ufficilai del prodotto (qualora fosse estero)..quindi com'è possibile che questa cosa avvenga?

tienici aggiornati perchè la cosa mi interessa, dato che abito nei pressi del supermercato citato e vorrei evitare un inconveniente del genere in futuro.
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 12 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse