# 6 ≡ Re: creare un sito internet...
All'epoca, quando cantavo in 2 band, mi feci carico della costruzione e manutenzione dei rispettivi siti per caricare foto, news, bio, eventi,ecc.....
Mi ero preso come programma Dreamweaver e Flash, comprato il relativo manuale, e con tanta pazienza e buona volonta' erano venute fuori delle robe molto carine
Comprai su Aruba lo spazio web, che all'epoca era di circa 27 € (indirizzo web, 5 email, antispam e antivirus se non erro)
In piu' dovetti registrare il dominio al registro informatico dell'uni di Pisa
Una volta che hai costruito il sito, pagato Aruba, registrato tutto puoi caricare la tua opera con un programma apposito di trasferimento file ftp e il gioco e' fatto
Ribadisco, questo e' quello che feci all'epoca, ignoro se ad oggi e' cambiato qualcosa nella gestione delle registrazioni
G-Spot,
Citazione:
-. per tutti gli asprianti costruttori, sappiate che, in genere, il tempo che si spende di piu' e' nei "piccoli aggiustamenti" e nella realizzaizone del look, piu' che di cose piu' pratiche
Si, ma la soddisfazione non ha prezzo; quando vidi cio'che avevo creato da nulla e senza l'aiuto di nessuno mi sentii veramente fico!
[ Modificato da Raven 06.12.2011 - 13:04 ]