cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#36: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Quasi quasi me ne vado...

Discussione chiusa Stampa discussione 
Bandito
Bandito

rantolo
Iscritto dal: 13/10/2009
Da: Busseto (PR)
Su: Ex Bandit 650 rosso (Nutria) - Vespa PX125 Arcobaleno (Angelica), ora su V-strom 650 nero
# 1 ≡ Quasi quasi me ne vado...
»08.12.11 - 10:20
Sono stanco e demotivato, mi vergogno del mio paese che ci strozza con le tasse e poi parla di "rilancio dell'economia"!!!!
Mi vergogno del mio paese che vuole farci lavorare fino alla fine dei nostri giorni, che ritarda la pensione a chi a breve può andarci e non si sà come sarà quando toccherà a me fra 30 anni.
Sono veramente stanco di vivere in un paese CHE HA SOLO DA TOGLIERE E NULLA DA OFFRIRE.
Stò seriamente pensando di andarmene, di rifarmi una vita all'estero,magari Nuova Zelanda, il più lontano possibile dallo stivale. Ma che posso andare a fare? Io più che guidare non sono capace, è il mio mestiere. E poi ho 37 anni, 38 a luglio, forse per certe cose comincio a essere un "vecchietto". Già tempo fa avevo pensato di andarmene,ma a legarmi a casa c'erano mia madre (mio padre non c'è piu) e la mia ragazza. Con quest'ultima mi sono lasciato e adesso sono libero, per la prima penso possa capire, la vita è la mia.
Ho la possibilità in azienda di prendere quello che chiamano "part time verticale". Praticamente ti puoi prendere da uno a sei mesi di assenza dal lavoro senza perdere i contributi, ma lo stipendio sì. Quando torni è tutto come prima. Stavo pensando di prendere tre mesi per andarmene appunto in Nuova Zelanda e cercare qualcosa. Ma mi manca il coraggio per fare un passo simile. Avessi 20 anni non ci penserei un secondo, ma a 37 anni con un contratto a tempo indeterminato e uno stipendio non malaccio ho un po' paura.
Però ripeto, ormai l'italia (scritto volutamente con l'iniziale minuscola!!!) non ha nulla da offrire e pensare di far crescere un futuro figlio in questo stato mi mette angoscia.
Ci penso....
-UN RUTTO VALE PIU' DI MILLE PAROLE
-E' VERO CHE CHI SEMINA RACCOGLIE,PERO' PER RACCOGLIERE BISOGNA CHINARSI E A QUEL PUNTO E' UN ATTIMO PRENDERLO NEL CULO
-LA FORTUNA E' CIECA,MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO E PRENDE PURE LA MIRA

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 2 ≡ Quasi quasi me ne vado...
»08.12.11 - 10:38
visto che c'e' gia' un topic di geremiadi, copi il post e chiudo questo
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
Discussione chiusa Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 14 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse