Bandito
Iscritto dal: 13/10/2009
Da: Busseto (PR)
Su: Ex Bandit 650 rosso (Nutria) - Vespa PX125 Arcobaleno (Angelica), ora su V-strom 650 nero
# 1 ≡ Quasi quasi me ne vado...
Sono stanco e demotivato, mi vergogno del mio paese che ci strozza con le tasse e poi parla di "rilancio dell'economia"!!!!
Mi vergogno del mio paese che vuole farci lavorare fino alla fine dei nostri giorni, che ritarda la pensione a chi a breve può andarci e non si sà come sarà quando toccherà a me fra 30 anni.
Sono veramente stanco di vivere in un paese CHE HA SOLO DA TOGLIERE E NULLA DA OFFRIRE.
Stò seriamente pensando di andarmene, di rifarmi una vita all'estero,magari Nuova Zelanda, il più lontano possibile dallo stivale. Ma che posso andare a fare? Io più che guidare non sono capace, è il mio mestiere. E poi ho 37 anni, 38 a luglio, forse per certe cose comincio a essere un "vecchietto". Già tempo fa avevo pensato di andarmene,ma a legarmi a casa c'erano mia madre (mio padre non c'è piu) e la mia ragazza. Con quest'ultima mi sono lasciato e adesso sono libero, per la prima penso possa capire, la vita è la mia.
Ho la possibilità in azienda di prendere quello che chiamano "part time verticale". Praticamente ti puoi prendere da uno a sei mesi di assenza dal lavoro senza perdere i contributi, ma lo stipendio sì. Quando torni è tutto come prima. Stavo pensando di prendere tre mesi per andarmene appunto in Nuova Zelanda e cercare qualcosa. Ma mi manca il coraggio per fare un passo simile. Avessi 20 anni non ci penserei un secondo, ma a 37 anni con un contratto a tempo indeterminato e uno stipendio non malaccio ho un po' paura.
Però ripeto, ormai l'italia (scritto volutamente con l'iniziale minuscola!!!) non ha nulla da offrire e pensare di far crescere un futuro figlio in questo stato mi mette angoscia.
Ci penso....
-UN RUTTO VALE PIU' DI MILLE PAROLE
-E' VERO CHE CHI SEMINA RACCOGLIE,PERO' PER RACCOGLIERE BISOGNA CHINARSI E A QUEL PUNTO E' UN ATTIMO PRENDERLO NEL CULO
-LA FORTUNA E' CIECA,MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO E PRENDE PURE LA MIRA