# 9 ≡ Nuovo notebook: pareri?
maxbb,
Citazione:
peccato per il colore
il colore .... ho un netbook rosa confetto... vuoi che mi freghi qualcosa se questo è bordeaux?
ElNonino,
Citazione:
la memoria video è condivisa
memoria 512 mb ddr3 dedicata
inoltre per avere qualcosa di piu devo spendere molto di piu...
io ci faccio office e internet... un netbook con monitor 14 andrebbe benissimo.....
ma a 330 euri scarsi direi che difficile avere di meglio
avolteritorno,
Citazione:
Nonino, ti chiedo un chiarimento: su alcuni modelli offerti sul sito che hai linkato c'è "Office Preloaded". Vuol dire che è precaricato e che se voglio usarlo devo comprare qualche codice? Se sono OT ignorate la domanda, altrimenti grazie in anticipo.
l'office preloaded è una versione Home and Student di office 2010, con funzionalità limitate e pop up di pubblicità. però è gratis
se vuoi puoi comprare il codice di licenza e la pubblicità sparisce.
ElNonino,
Citazione:
Urca, non lo so, credo che come per molti portatili il s.o. + alcune applicazioni siano pre-caricate, poi forniscono un CD/DVD di rispristino,
ormai praticamente nessuna casa da i dvd di ripristino con il notebook...
viene invitato l'utente a farseli dopo qualche minuto di funzionamento del pc
è presente ormai su tutti una configurazione di ripristino distruttiva ovvero che azzera e formatta il disco di so in modo da portare il net/notebook alla configurazione originale di vendita (con sistema operativo da esplodere)
va da se che se ti si fotte il disco la partizione di ripristino va giu per il cesso
comunque questo arriva a casa e non lo accendo nemmeno... lo formatto subito e installo 7pro alleggerito di tutte le boiate possibili che ti si installano in automatico