cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#77: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Una mosca bianca in Tv (Top Gear)

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 1 ≡ Una mosca bianca in Tv (Top Gear)
»21.03.12 - 10:21
Fermo restando che qualche raro programma televisivo made in Italy 100% di cui vale la pena vedere c'è.
Ammetto la mia ignoranza, sono venuto a conoscenza di Top Gear ( http://it.wikipedia.org/wiki/Top_Gear ) grazie ad una piccola e nuova emittente D Max (ch 52) che lo trasmette il lunedi sera con tante repliche in settimana, è un programma che tratta principalmente di auto, molte delle quali sportive, test e confronti , alcuni dei quali a dir poco bislacchi e iprobabili sfide auto vs treni aerei o traghetti :-D
Le puntate che mandano in onda sono stagionate, ma sono ugualmente straordinarie e godibilissime.
Impossibile che un programma italiano sia del medesimo stampo, e non mi riferisco a competenze tecniche o giornalistiche o programmi che possono contare su sontuosi budget (che comunque non credo che gli manchino).
Umorismo ironia autoironia che poteva essere solo inglese, stupendo e simpatico, una mosca bianca nel grigiore dei serissimi programmi tv motoristici che si prendono troppo sul serio, e non solo.
Dimenticavo, lo stig è il sottoscritto ;-) :-P :-D :burlone: :burlone:

[ Modificato da SNAIL62 21.03.2012 - 10:29 ]
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 2 ≡ Una mosca bianca in Tv (Top Gear)
»21.03.12 - 10:28
SNAIL62,
Citazione:

Impossibile che un programma italiano sia del medesimo stampo, e non mi riferisco a competenze tecniche o giornalistiche o programmi che possono contare su sontuosi budget (che comunque non credo che gli manchino).Umorismo ironia autoironia che poteva essere solo inglese, stupendo e simpatico, una mosca bianca nel grigiore dei serissimi programmi tv motoristici che si prendono troppo sul serio, e non solo.

lo guardo da anni e posso dirti che quando hanno fatto top gear usa mi sono reso conto che il vero top gear è inimitabile..
quei tre pazzi sono unici.. sono alla 17 esima edizione adesso se non erro e sono troppo forti..

sono schietti e hanno un humor "fine" su molte cose..

in italia non saprei chi potrebbe fare lo stesso.. eppoi loro.. se una cosa non gli piace.. non è che ci fanno tanti giri di parole a dire che una vettura fa schifo.. in italia ti immagini che denunce ? :-o
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Shak
Iscritto dal: 17/3/2007
Da: London
Su: on 2 Feet & some Bus
# 3 ≡ Re: Una mosca bianca in Tv (Top Gear)
»21.03.12 - 10:33
Top Gear è un programma stupendo, provano di tutto dalle macchine più improbabili fino alle supersportive,mi piace anche il fatto che nelle prove non mettono in risalto solo i lati positivi delle varie case automobilistiche, ma se devono dire che un' auto fà schifo e non devi comprarla, non si fanno problemi :-D
«L'eccessivo valore che diamo ai minuti, la fretta, che sta alla base del nostro vivere, è senza dubbio il peggior nemico del piacere.»

Hermann Hesse

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 4 ≡ Una mosca bianca in Tv (Top Gear)
»21.03.12 - 10:34
inoltre sono malati per le macchine italiane... che ci vuoi fare...

le alfa le batostano tutte le volete che le provano... si bella.. ma si rompe, vibra, consuma, tirano fuori tutti i difetti del mondo.... ma poi .... magari la confrontano con una ford..... e dicono... è fatta da cani l'alfa... ma a noi piace di piu
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 5 ≡ Una mosca bianca in Tv (Top Gear)
»21.03.12 - 10:52
e' stata una ventata si sano serio-scherzare su un argomento dove troppe riviste su carta diventavano bibbie.
in italia ci "accontentiamo" di qualche striscia settimanale attaccata ai tg con dati tecnici riportati dalle riviste ... con l'unica cosa buona e' che a votle ti fanno vedere dei bei posti (easy-driver).

mancherebbe una cosa del genere per le moto (ne abbiamo gia' parlato in qualche 3d o sto diventando vecchio ?) e penso che l'italia o la germania sarebbero una location ideale.
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

andrewsti
Iscritto dal: 10/10/2011
Da: Caselette (TO)
Su: Gsx650F
# 6 ≡ Una mosca bianca in Tv (Top Gear)
»21.03.12 - 10:52
guardavo giusto ieri sera su youtube...è fighissimo! :-D

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 7 ≡ Una mosca bianca in Tv (Top Gear)
»21.03.12 - 11:11
SNAIL62,
Citazione:

nuova emittente D Max (ch 52)

Io guardo in special modo "armi del futuro" :-D anche se a dire il vero é già roba vecchiotta di qualche anno :-P anche i programmi dedicati alle auto custom non sono male ;-)
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

rederik
Iscritto dal: 15/5/2006
Da: Versilia
Su: B12N "sudomagodo"
# 8 ≡ Re: Una mosca bianca in Tv (Top Gear)
»21.03.12 - 11:14
Sono simpaticissimi, quando posso lo guardo volentieri su sky...
E' un mix di competenza e humor inglese, con tanti momenti divertenti, come gli ospiti vip che vengono fatti girare in pista con un'utilitaria... :lol:
Tempo fa ho visto una puntata spassosa: i tre matti hanno fatto una gara su un anello sterrato, usando tre autobus :-o : uno a due piani, uno normale e uno snodato...
hanno fatto a sportellate fino a che uno si è pure ribaltato :rotfl:

se ci fosse la versione italiana, tra i conduttori ci vedrei bene gerry scotti: è simpatico ed è un appassionato di auto... :-)
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero,
possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

krusty
Iscritto dal: 4/6/2003
Da: castellamonte(to)
Su: bandit telaio storto"vento divino"speed triple"batpod"mini"the italian job"
# 9 ≡ Re: Una mosca bianca in Tv (Top Gear)
»21.03.12 - 12:07
è bellissimo e inimitabile perchè l'ironia britannica non la compri in farmacia io trovi divertente"masterchef"cracco,bernardi e bastianich mi fanno sorridere per l'atteggiamento che hanno certo i concorrenti si divertono meno
i pannelli fotovoltaici di chuck norris alimentano il sole

Profilo
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 10 ≡ Re: Una mosca bianca in Tv (Top Gear)
»21.03.12 - 12:12
lo guardo sempre sono fortissimi

è un programma della BBC inglese canale nazionale

e da addetto ai lavori dico che quel programma costa un botto ed è girato molto bene
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 47 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse