| |
|
Bandito
Messaggi: 529 Iscritto dal: 15/9/2003 Da: Vigevano (PV) Su: Z 750 new (Zukkina)
# 1 ≡ GPZ 500
Caro Marco la tua ex motoretta è un vero gioiellino
Se hai un sogno nel cassetto tiralo fuori
Bandito
Messaggi: 5366 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: monza brianza Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 2 ≡ Re: GPZ 500
toh il disperso....
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else
Bandito
Messaggi: 971 Iscritto dal: 4/6/2003 Da: castellamonte(to) Su: bandit telaio storto"vento divino"speed triple"batpod"mini"the italian job"
# 3 ≡ Re: GPZ 500
perchè non hai ancora provato il van van di nikon
i pannelli fotovoltaici di chuck norris alimentano il sole
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 4 ≡ Re: GPZ 500
krusty, Citazione: perchè non hai ancora provato il van van di nikon
No, e' perche il mio GPZ era da vetrina nonostante i 13 anni Ed a differenza del B4 non va mai a 3
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 1455 Iscritto dal: 7/4/2007 Da: bergamo Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 5 ≡ Re: GPZ 500
Satoru, Citazione: Ed a differenza del B4 non va mai a 3
ma questa storia che il b4 va a 3 non l'ho mai capita... ma è dipeso da cosa? la mia non si è mai trasformata in una speed triple
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 6 ≡ Re: GPZ 500
wale21, Citazione: ma è dipeso da cosa?
Una cosa che alla mia riscontrai e' che il precedente proprietario (o chi per lui) aveva pinzato la molla della membrana ad un carburatore e quello mi si affogava. Poi c'era un problema apparentemente insormontabile a mantenere il motore acceso sotto i 5 gradi, specie in caso di pioggia: lasciata la moto ferma mezz'oretta poi ripartiva serena. Io un po' meno sereno.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 971 Iscritto dal: 4/6/2003 Da: castellamonte(to) Su: bandit telaio storto"vento divino"speed triple"batpod"mini"the italian job"
# 7 ≡ Re: GPZ 500
Satoru, Citazione: Una cosa che alla mia riscontrai e' che il precedente proprietario (o chi per lui) aveva pinzato la molla della membrana ad un carburatore e quello mi si affogava. Poi c'era un problema apparentemente insormontabile a mantenere il motore acceso sotto i 5 gradi, specie in caso di pioggia: lasciata la moto ferma mezz'oretta poi ripartiva serena. Io un po' meno sereno.
e meno male che era da vetrina
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 8 ≡ GPZ 500
krusty, Citazione:
il gpz era da vetrina... krusty, Citazione:
Una cosa che alla mia riscontrai e' che il precedente proprietario (o chi per lui) aveva pinzato la molla della membrana ad un carburatore e quello mi si affogava. Poi c'era un problema apparentemente insormontabile a mantenere il motore acceso sotto i 5 gradi, specie in caso di pioggia: lasciata la moto ferma mezz'oretta poi ripartiva serena. Io un po' meno sereno.
era il b4
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
# 9 ≡ Re: GPZ 500
grazie per la delucidazione,da vetrina o meno il gpz500 a me non piace,ma è una moto diffusa,il che vuol dire che va bene,o almeno così fa pensare
Bandito
Su: B4 del '93
# 10 ≡ Re: GPZ 500
NatZan, Citazione: krusty, Citazione:
il gpz era da vetrina...
krusty, Citazione:
era il b4
forse basta non maltrattarle o non pretendere che vadano bene delle moto abbandonate per anni e poi rimesse direttamente in strada. Il mio B4,come altri, non è mai andato a tre e ha una normale manutenzione. Del Gpz in questione ho letto che è stato ben tenuto.
INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '3.139.67.228',1732845313, '', 'ANON')
|
|
|