In moto si muore, è vero ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso E se ancora non lo avete capito..... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai.....
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
Vabbè, meglio che niente...Soprattutto meglio che essere a casa in "vacanza forzata", senza lavoro...
a volte si da per scontato il lavoro
io andrò in vacanza con il lavoro appresso proprio perchè vacanza si.. ma lavoro è importante
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
se potessi programmare liberamente, in luglio ed agosto lavorerei solo 3 giorni alla settimana, senza mai lunghi stop se non per concidenti giorni festivi.
Buon sabato , buon riposo e buoni giri in moto per chi non lavora domani, il mio è bruciato e domani come tutta la settimana mi devo svegliare alle 3:30 c.a.e sarò cotto come una razza (è un pesce) per cui sabato pomeriggio, riposo. Però......andate al diavolo
:bye: da :
Snail62
"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9