| |
|
Bandito
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 1 ≡ Nel caso di moto nuova
A settembre/ottobre, meglio cercare una nuova del 2012 sperando in un buono sconto di fine stagione sapendo che comunque perdi subito valore, oppure meglio aspettare l'anno prossimo e poter scegliere la versione preferita?
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
Bandito
# 2 ≡ Nel caso di moto nuova
ovviamente è meglio aspettare l'anno prossimo e poter scegliere la versione preferita ..... .... sapendo che comunque perde subito valore
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 3 ≡ Nel caso di moto nuova
dipende se ti interessa comprare per tenere, vuoi risparmiare qualcosa e te ne fotti dell'ultimo colore o versione, o se preferisci comprare già pensando alla rivendibilità
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 4 ≡ Nel caso di moto nuova
Dipende: se sei uno che le moto le tiene 3-4 anni ti cambia poco, se ogni stagione ti parte una scimmia allora aspetta...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 5 ≡ Nel caso di moto nuova
comprala a dicembre. I concessionari devono raggiungere gli obbiettivi annuali per prendere i loro premi di risultato e sono piu' disponibili. Tanto quando la rivendi dopo 5 anni non vale piu' una mazza lo stesso
Non capire vuol dire non avere problemi
Bandito
Su: B4 del '93
# 6 ≡ Nel caso di moto nuova
Oppure ne prendi una a fine anno e ben accessoriata: possibile sconto anche sugli accessori, che compenseranno la perdita di valore e appetibilità.
Bandito
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 7 ≡ Nel caso di moto nuova
Io la prenderei anche usata, ma con ABS sono introvabili Se poi la scimmia la accosto alla colorazione preferita... impossibile! Nuova costa un botto, comunquecse la cerco a settembre penso di dover prendere quel che trovo per poter risparmiare e forse allora tanto vale l'usato. Sono in tilt completo, non credevo fosse così difficile abbattere una scimmia
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 8 ≡ Nel caso di moto nuova
setolo, Citazione: non credevo fosse così difficile abbattere una scimmia
che tipo di scimmia è?
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 9 ≡ Nel caso di moto nuova
setolo, Citazione: Io la prenderei anche usata, ma con ABS sono introvabili
In italia ci sono troppi piloti conmani migliori dell'ABS. Finche'non viene introdotto l'obbligo continuera' ad essere merce rara l'abs
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
# 10 ≡ Re: Nel caso di moto nuova
Satoru, Citazione: In italia ci sono troppi piloti conmani migliori dell'ABS.
Io i voli che ho fatto sono stati tutti inchiodando, evidentemente non sono uno di quelli La mia scimmia è l'Honda CB 1000 R Extreme Uploaded with ImageShack.usI cerchi oro e il monobraccio mi fanno impazzire [ Modificato da setolo 08.08.2012 - 16:15 ]
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|