cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#79: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  106.000 km di amore...

Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

banditvenice
Iscritto dal: 15/3/2006
Da: Noventa di Piave / Mirano
Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 1 ≡ 106.000 km di amore...
»30.04.13 - 22:33
Vi voglio raccontare una storia...

Questa storia inizia nel 2005, quando una mattina mi alzo dal letto e decido di fare la patente della moto... E poi dopo la patente inizio a girare con un buget di 5000 euro per comprare una moto che onestamente pensavo di prendere usata. Poi, un giorno, vedo un'offerta: 4990 per una moto nuova??? :-o
Ma che moto sarà... Bandit 650??? Mai sentita... Beh, a dire il vero del genere conosco solo la Hornet, la più famosa! Così vado a vederla e lei è lì, tutta nera dai cerchi al serbatoio al motore, al codino... Ho deciso, sarà mia!!! 8-)
Sì, ma adesso??? Adesso devo imparare ad usarla. E così per tutto l'inverno successivo vado in giro da solo cercando di imparare a guidare un pochino e poi allo sbocciare della primavera mi rendo conto che non conosco manco un motociclista. E allora??? E allora proviamo a vedere su google che dicono di questa moto! Uh! Una community dedicata??? Fatemi dare un'occhiata... Ma che burloni questi, che bel gruppo, mi sa che torno a leggerli... E dopo qualche tempo vedo che organizzano pure un raduno! Dove??? In Cadore??? Vabbè, non conosco nessuno ma questa potrebbe essere la volta buona!
In realtà questa decisione presa così, senza darci molto peso, si rivelerà vincente e cambierà parecchio le mie abitudini negli anni a venire... Il mio primo raduno!!! Il mio primo appuntamento con dei motociclisti!!! Inizio timidamente a presentarmi, il gruppo sembra molto molto coeso ma mi faccio coraggio. Mi siedo a tavola e chiacchiero amabilmente per qualche ora, poi torno a casa, già mi pareva tanto così. Poi iniziano i giri ai quali cerco di partecipare per quanto mi è possibile e per quanto sono in grado di guidare... E poi la mia prima caduta, da solo, sperso in mezzo alle montagne, per fortuna senza conseguenze se non parecchie botte qui e lì. Ma non demordo. Conosco sempre più banditi. Ed i km aumentano, aumentano, aumentano... E così arriva anche il mio primo pranzo prenatalizio! Che spettacolo rivedere tutte queste brutte facce, anche se tante ancora non le conosco a dire il vero, perché vengono da lontano e non li vedo durante il resto dell'anno. E poi di nuovo l'estate, il raduno a Sorrento, altri km, un altro pranzo, dove conoscerò quella che poi sarà la mia compagna fino a qualche mese fa (ebbene sì, per chi non lo sapesse, sono tornato single...) e poi di nuovo il raduno a Monfalcone e la tv vinta al pranzo di Asiago... E così via fino ad oggi, fino a quando questa storia, dopo 106220 km in qualche modo finisce e ne fa nascere un altra, con 0 km tondi tondi, stavolta con carena, borse, iniezione elettronica e 1255cc di cilindrata.
Perché ho voluto scrivere questo topic? Beh, innanzitutto per dirvi che ho comprato la moto nuova! :-D
Poi per ringraziare pubblicamente chi, in questi anni, si è sbattuto per organizzare raduni, pranzi ed eventi vari, chi mi ha ospitato in casa sua senza volere nulla in cambio, chi mi ha insegnato a girare per le strade dell'Italia, della Francia, della Svizzera, dell'Austria, della Slovenia e della Croazia... Chi mi ha accompagnato ai raduni, condividendo migliaia e migliaia di km assieme, chi ogni giorno si dà da fare per gestire nel miglior modo possibile il sito, chi paga la registrazione del dominio e tutti quelli che in qualche modo, nel corso di questi anni, hanno incrociato la loro vita con la mia, fosse anche solo per qualche ora.

Vi amo, bastardi! 8-)

F.to eroikaramazza™

Profilo
Bandito
Bandito

KLAUDIO_67
Iscritto dal: 8/8/2010
Da: Capitale delle Langhe (cn)
Su: "ZATTERA" GSF 650S Blu
# 2 ≡ 106.000 km di amore...
»30.04.13 - 22:38
:-o Ma se la prima era Amore, questa che è la sorella minore (x età) cos'è ? un calesse ? Buona strada :-D :cincin:
....Per fortuna sono vivo e Veneto ;-)
....In moto, guarda sempre dove vuoi andare, non dove stai andando.......
( Zio Paul )

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 3 ≡ 106.000 km di amore...
»30.04.13 - 22:54
Grande, Capellone!
Mille milioni di km felici! :cincin:
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

phildrum
Iscritto dal: 5/8/2007
Da: bari
Su: b12 e matilde k1200r nel cuore, pepper gs adv nel box
# 4 ≡ 106.000 km di amore...
»30.04.13 - 22:58
Complimenti !!!!!

:split: :split: :split: :split: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

batty62
Iscritto dal: 11/9/2009
Da: avigliana (TO)
Su: B 600 S 2001 la fidanzata
# 5 ≡ 106.000 km di amore...
»30.04.13 - 23:54
ma se con il 650 hai fatto 106mila km, ora con questa te ne toccano almeno 220mila, buona strada a te ;-)
4-6-8-12 ruote x lavoro,x la soddisfazione ne bastano 2.[i][/i]

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

sps
Iscritto dal: 28/7/2003
Da: Padova
# 6 ≡ 106.000 km di amore...
»30.04.13 - 23:55
banditvenice,
Citazione:

Vi amo, bastardi!

...ehi ehi ehi piano con le parole...

..."Vi amo" a chi???

ps:Complimentoni!!! ;-)

Profilo
Bandito
Bandito

vindo
Iscritto dal: 4/1/2012
# 7 ≡ 106.000 km di amore...
»01.05.13 - 01:16
Congratulazioni per il nuovo acquisto...
La collaudi subito al raduno immagino :)

Bellissimo il tuo racconto..traspare la passione per la moto e per il gruppo

Ma la "piccola anziana" che fine ha fatto?

Profilo
Bandito
Bandito

vindo
Iscritto dal: 4/1/2012
# 8 ≡ 106.000 km di amore...
»01.05.13 - 01:16
Congratulazioni per il nuovo acquisto...
La collaudi subito al raduno immagino :)

Bellissimo il tuo racconto..traspare la passione per la moto e per il gruppo

Ma la "piccola anziana" che fine ha fatto?

Profilo
Bandito
Bandito

skiboy
Iscritto dal: 17/11/2007
Da: Salo'
Su: Gsx 1250 Fa - ex B65 k7
# 9 ≡ Re: 106.000 km di amore...
»01.05.13 - 05:15
ben fatto, Alessandro!

ora sotto con i km...
per il raduno, la bimba, deve gia' essere stata svezzata a dovere!

:cincin: :split: :bandit:
ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e' l'unica cosa che sanno

Profilo
Bandito
Bandito

fispo
Iscritto dal: 30/3/2008
Da: Padova
Su: ex Bandit 1250S - Elefant 650 - Cota 315 - Adventure 1190 - ? devo cambiare Avatar
# 10 ≡ Re: 106.000 km di amore...
»01.05.13 - 05:53
Giassai :hey:

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 23 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse