| |
|
Bandito
# 1 ≡ Visto longarone.....
No, non riguarda tanto il giro d' Italia, oggi davanti alla tv la corsa rosaè transitata da Longarone, in questo punto esatto, bhè , la foto fa veramente schifo perchè ho fotografato il monitor, ma tanto il posto lo conoscete, noto luogo di incontro dei banditi, ecco in quell' istante, quando sono passati davanti alla stazione diciamo che non stavo pensando alla corsa di bici ma ai banditi, i bei momenti passati insieme etc etc, ma che schifo di mielosità nostalgica, mi fermo qui che è meglio , uff Uploaded with ImageShack.us
:bye: da :
Snail62
"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi
Bandito
Messaggi: 2874 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Parigi Su: Mephisto
# 2 ≡ Visto longarone.....
SNAIL62, Citazione: ma che schifo di mielosità nostalgica
come non capirti
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 3 ≡ Visto longarone.....
Capisco ma mi viene un nodo in gola: (sempre che non ricordi male, vista la senilità) in quel luogo a Clea, Yvo, Notti e me, giunse la comunicazione che un amico non era più fra noi; era il 2006 -sempre se la memoria non mi tradisce-.
.
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 4 ≡ Visto longarone.....
paolino, ti manca la emma, eh?
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 5 ≡ Visto longarone.....
Barone, Citazione: paolino, ti manca la emma, eh?
Probabilmente si... Dovrebbe berci qualche birretta sopra, come a Torino
Mona a venti, mona avanti
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 6 ≡ Visto longarone.....
Non capire vuol dire non avere problemi
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 7 ≡ Visto longarone.....
ah, le terre di mezzo che portano verso il sud, oltre i cancelli alpini ...
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 8 ≡ Visto longarone.....
Sir_J, Ma se metà strada l'hai fatta in traghetto.... E gli ultimi 100km in motoscafo!!!
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
Bandito
Messaggi: 2874 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Parigi Su: Mephisto
# 9 ≡ Visto longarone.....
leox11, Citazione: Sir_J, Ma se metà strada l'hai fatta in traghetto....E gli ultimi 100km in motoscafo!!!
è uno coerente vive su un isola hehe
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
Bandito
# 10 ≡ Visto longarone.....
Barone, Citazione:paolino, ti manca la emma, eh? In effetti giro poco prima era passato da Calalzo, che bei ricordi
:bye: da :
Snail62
"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|