cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#55: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  sola o affare? consiglio...

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 1 ≡ sola o affare? consiglio...
»06.09.13 - 13:06
stamane sono andato a sud di milano a vedere una yamaha FJR 1300 AS del 2007 con 26 mila km...
la vende un commerciante che ha un capannone a rozzano,acquista le moto invendute dai conce e le rivende in germania dove vengono pagate di piu'.
la moto è molto bella tenuta bene monta anche il bauletto originale yamaha del valore di 600 euro e i tamponi laterali,mi dice subito la moto è questa vista e piaciuta non posso dare garanzia dato che sono un commerciante,qs faceva parte di un carico di fine luglio ma la moto è rimasta li' in attesa del prossimo carico a fine settembre è in vendita su' moto.it
gli ho chiesto dei km segnati (26 mila) e lui non mi puo' garantire che siano originali dato che la moto ha avuto 3 propietari,le gomme sono del 2011 quando è stata acquistata dal 3° prop,i cerchi non hanno segni,il muso non ha segni,le borse anche,le forcelle non perdono olio,etc visivamente la moto non sembra avere sul groppone tanti km,ma non mi fido...

la mia viene pagata molto bene dato che finirebbe in germania e le bandit la' sono ben pagate e ricercate,mi danno 4 mila euro messa in condizioni originali...dovrei aggiungere solo 3 mila euro compresa la targa nuova dato che è stata stargata x andare in germania....

l unico difetto della yamaha sono i fari il vetro esterno dalla parte interna è come screpolato,puo' essere i tanti km?????...dove la lampada scalda,oppure lampade nuove tipo xeno che scaldano molto,cambiare il faro costa 450 euro ho gia' chiesto al mio mecca....

ho dei dubbi nel prenderla dato che non si conosce la vita della moto e ho timore che i km siano stati scaricati

voi che fareste???

ho tempo il week end x decidere

[ Modificato da nikon 06.09.2013 - 14:06 ]
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 2 ≡ sola o affare? consiglio...
»06.09.13 - 13:35
nikon,
Citazione:

non posso dare garanzia dato che sono un commerciante

proprio perchè è un commerciante DEVE dare garanzia... sennò tanto vale acquistare da privato che si spuntano prezzi migliori.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
utente inattivo

# 3 ≡ Re: sola o affare? consiglio...
»06.09.13 - 13:47
sola

Bandito
Bandito

sorcio76
Iscritto dal: 18/12/2006
Da: Romano de Roma!!!
Su: BMW F800s
# 4 ≡ sola o affare? consiglio...
»06.09.13 - 13:47
cosa alla quale avrai già pensato: chiedergli di portarla da un meccanico di fiducia, o far venire li, il tuo meccanico di fiducia?
per me rischi pure che sia rubata, dato che il commerciante non da garanzie su nulla. a proposito: hai provato ad accenderla?
ti fa storie se gli fai richiesta di provarla? o se fai qualsiasi altra richiesta?
BARcollo, ma non mollo ... il bikkiere!!!

il Bonzo Team è su PAESIONLINE.IT sezione VIAGGI IN MOTO!!!

Quando la sorte ti è contraria e hai mancato del successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul... (Frankenstin Jr)

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 5 ≡ Re: sola o affare? consiglio...
»06.09.13 - 13:56
credo che non dia garanzia perchè non vende in Italia.
I km secondo me sono reali: in Germania non avrebbero nessun problema a comprare una moto del 2007 anche con il doppio di quei km. Siamo noi che abbiamo la fissa che una moto con più di 30.000 km non sia da prendere. Quindi non penso che il commerciante si sia preso il fastidio di scalare i km (a meno che in realtà fosse in attesa del pollo italiano :-P ).

Comunque su moto.it la vende a 6.500 € (guardalo lì), quindi della tua te ne dà solo 3.500 :saputello: . Poi è radiata, da immatricolare, quindi altri soldi che se ne vanno.
Offrigli qualcosa di meno (2.000?)

Ma, è davvero senza ABS? :-o
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 6 ≡ Re: sola o affare? consiglio...
»06.09.13 - 14:16
nikon,
Citazione:

voi che fareste???

troppe incognite, tieniti il bandit... perchè la vuoi cambiare?

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

Mendi
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Alto Vicentino
Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 7 ≡ Re: sola o affare? consiglio...
»06.09.13 - 14:39
Conosco bene la FJR. Il tuo bandit è in tutto e per tutto migliore. Se poi non ti piace più, cercati una honda cb 1200. ;-)
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.

Profilo
Bandito
Bandito

sorcio76
Iscritto dal: 18/12/2006
Da: Romano de Roma!!!
Su: BMW F800s
# 8 ≡ Re: sola o affare? consiglio...
»06.09.13 - 14:58
chiotto,
Citazione:

Siamo noi che abbiamo la fissa che una moto con più di 30.000 km non sia da prendere.

il problema è che in Italia costa un botto la mano d'opera! se già parti con 30000 km, dopo un anno e mezzo/due ci devi mettere anche il costo dell'apertura del motore!
non ho esperienza diretta di quanto costi fuori, ma a chi ho venduto le moto, quasi tutti dell'europa dell'est, mi ha detto che da loro costa molto meno la mano d'opera!
BARcollo, ma non mollo ... il bikkiere!!!

il Bonzo Team è su PAESIONLINE.IT sezione VIAGGI IN MOTO!!!

Quando la sorte ti è contraria e hai mancato del successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul... (Frankenstin Jr)

Profilo
utente inattivo

# 9 ≡ Re: sola o affare? consiglio...
»06.09.13 - 15:05
;-)

[ Modificato da Lodan 10.10.2013 - 10:26 ]

Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 10 ≡ Re: sola o affare? consiglio...
»06.09.13 - 15:34
la moto l ho accesa e gira bene ho fatto anche un piccolo giro in cortile,in strada non puo' andare xke' radiata

sul forum della FJR cè gente che ha fatto anche piu' di 200 mila km,la moto è molto affidabile

per me i km sono originali x come è messa la moto ma non mi fido,le gomme sono delle diablo marchiate 2011 sono circa a meta' quindi x me sono originali i km...ma fidarsi è bene non....

oggi cercava l ultimo prop a libretto x avere info....

la CB 1300 è bella ma basta catena

:-D

[ Modificato da nikon 06.09.2013 - 16:38 ]
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 40 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse