| |
|
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 1 ≡ Oh, G-Spot!
Ho scoperto Marcus Du Sautoy, e ho letteralmente divorato "L'enigma dei numeri primi: L'ipotesi di Riemann, il più grande mistero della matematica". Ora sto finendo "Il disordine perfetto: L'avventura di un matematico nei segreti della simmetria". Che leggo, dopo?
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 2 ≡ Oh, G-Spot!
mah, ti sei buttato sull'impegnativo ... io avevo inziato "storia della matematica" di mmmh Boyer mi pare poi, come al solito, mi sono dstratto e stavo afftontando una edizione "pompata" della Bibbia, ma per il periodo forse e' meglio H.P. Lovecraft "Chtlhu" e compagni
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
Bandito
# 3 ≡ Oh, G-Spot!
nuuuuuuu... dammi qualcosa d'impegnativo, che ci ho il weekend davanti al camino, presto!!!
BanditModeratore
# 4 ≡ Re: Oh, G-Spot!
e cche e' ? sono il "Lord of complexity" ??? se proprio non hai tempo per cose piu' "umane" ... Michio Kaku " La fisica dell'impossibile" ? ... ma sarebbe meglio che ti attaccassi a " il fisico dellA impossibile" [ Modificato da G-Spot 25.10.2013 - 16:23 ]
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 5 ≡ Oh, G-Spot!
Non mi ricordo l'autore... "Il teorema di Fermat"
è la storia del suddetto, i tentativi di dimostrarlo più o meno giusti, eccetera... sembra di leggere un romanzo!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 6 ≡ Oh, G-Spot!
Stufo76, Citazione: nuuuuuuu... dammi qualcosa d'impegnativo, che ci ho il weekend davanti al camino, presto!!!
più che altro senza libro rischia che tra qui a 9 mesi viene a triturarci la minchia quale pulmino 9 peosti sia meglio
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
BanditModeratore
# 7 ≡ Re: Oh, G-Spot!
NatZan, Citazione: più che altro senza libro rischia che tra qui a 9 mesi viene a triturarci la minchia quale pulmino 9 peosti sia meglio
e' cosi' prolifero ? 'azz ! allora e' meglio che io lo mandi in avanguardia su altri "mondi" tipo ... LinketE[ Modificato da G-Spot 25.10.2013 - 17:26 ]
Bandito
# 8 ≡ Re: Oh, G-Spot!
NatZan, zitto tu che ti buco le ruote del triciclo ...e poi io non trituro la minchia, sono solo diversamente simpatico
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 9 ≡ Re: Oh, G-Spot!
Goedel Esher Bach, una eterna ghirlanda brillante.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
# 10 ≡ Oh, G-Spot!
"Rugby Quantistico – Un dialogo tra sport e fisica". Jonny Wilkinson, Étienne Klein e Jean Iliopoulos. Edd editrice. «L’essenziale della strategia consiste nel portare la temperatura, o la forza, o l’energia cinetica, o la potenza, o molto più semplicemente la massa, a livelli superiori a quelli della parte avversaria. E dunque a creare uno squilibrio tra una parte e l’altra del campo. Questo è il mio modo di vedere il rugby»
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta. R. Pirsig
INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '13.58.200.78',1732825959, '', 'ANON')
|
|
|