appena comprata una moto, io regolo subito manubrio e sella (se è possibile).
partendo da questa base (e avendo i soldini) non dico che bisogna cannibalizzare la moto come condilini o kiki, semplicemente si può casomai pensare ad una sella ancora più comoda (o adatta al tuo stile), ad un manubrio per le tue misure... ecc. ecc.
poi il passo per cambiare il parafango che nell'originale non ti piace o il colore del serbatoio... il passo, avendo i soldini, è breve.
non c'entra un cazzo ma ieri mentre uscivo dalla palestra, mi ha quasi asfaltato un tipo a bordo di un ktm azzurro. sono rimasto fermo 10 minuti ad annusare l'olio del 2 tempi e ad ascoltare il rumore di quella moto che beatamente se ne stava gironzolando per strada.
minchia... avere dei soldi me la compro, faccio montare da sbanetti delle forcelle più racing, faccio montare dei cerchioni da strada... ed ecco una special con cui impuzzare la città. tutto omologato naturalmente e con una moto veramente ignorante.
no no, ascoltate chi ne sa molto più di voi (dato che sono un bandit staff). quei personaggi ben venga ce ne siano. servono a non rendere tutto uguale il mondo