# 8 ≡ Re: non dico nulla ma...
libido,
Citazione:
530d - del 2010. una bomba
Bravo, una scelta che ti si confà ( parlo per lo status, ovvio!) e sicuramente questa è la causa dello svuotamento del box!
ursett,
Citazione:
E poi dicono (soprattutto alcuni) che c'è crisi...mah!
Si, ma ha preso un 530d del 2010, non una McLaren P1 A!! e chissà quanti km ciavrà sopra! E non sai neanche se ha la pelle dentro... E neppure se turbo, biturbo o multiturbo!
Anche se io sono italiano ed amo il mio paese e faccio sacrifici per comperare nostrano, se potessi farei la stessa scelta: proprio ieri leggevo di un programma di BMW Italia per le auto usate da smaltire presso le loro concessionarie e sulle quali offrono 92 controlli, un check up gratuito dopo 3000km, 2 + 2 anni di garanzia pari al nuovo e recupero in europa ed, a scelta, in maniera del tutto gratuita, senza nessun aumento del prezzo concordato. si può optare tra 2 anni di assicurazione Furto e Incendio oppure 2 anni di manutenzione BMW Service Inclusive (fino ad un massimo di 200.000 km del veicolo) + 1 anno di assicurazione Furto e Incendio, 1 anno di assicurazione Kasko collisione + 1 anno di assicurazione Furto e Incendio.
Non mi pare poco, poi possiamo fare tutti i commenti e la dietrologia che si vuole, ma i miei soldi sono miei e questi - a parità di denaro - mi pare diano dippiù.
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...