prima o poi in quel resort ci devo andare.. deve essere uno spettacolo stare li in piscina..
sul vetro della CN Tower ci sono stato.. e ho scoperto che sono un fifone ma che si puo' fare.. camminare a 385m su un vetro non è stata una passeggiata.. sono esperienze da fare.. ma alcuni di quei posti sono nell'elenco dei sogni
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
Ho 'saltato' il giro sull'anello dello Skywalk del Grand Canyon cui avrei preferito addirittura il giro in elicottero ( fortunatamente tutti già prenotati ) ma ricordo con impressione il giro all'ultimo piano di una delle due Twin towers quando andai a NY per la prima volta ed, anche se molto meno impressionante, la recente passaggiata sull'anello del World Trade Center. Mi impressiona di più passeggiare sull'anello della Mole Antonelliana. In ogni caso la cosa che mi fa decisamente impressione è la velocità degli ascensori di questi posti: è nei momenti in cui sali che speri che non succeda nulla e che la manutenzione sia stata sempre fatta a regola d'arte!
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...
Mi sono calato per 250 mt lungo una parete attaccato ad una corda da 9 mm, lungo la quale cresceva un albero. Su quell'albero eravamo attaccati in 7, della serie "si si, tanto tiene". Pure io ho dei limiti, certi rischi non li corro, tipo il percorso di assi con le catene arrugginite a cui attaccarsi... quello è troppo
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
Alcuni sono molto belli li non c'è la piramide di Chichen itza forse perchè ora hanno proibito di salirci ma è da brivido!!!
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)