cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#110: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  camomilla vs tisana?

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 1 ≡ camomilla vs tisana?
»03.11.15 - 11:14
cazzarola manco da poco e si scatena il putiferio qui dentro per marquez e il valentino nazionale...

per continuare la discussione :-o dico la mia :-P

valentino ha sbagliato a dire certe cose in quella conferenza stampa accusando marquez di favorire lorenzo,non è stato furbo...fai la tua gara e stai zitto smettila di fare la prima donna hai vinto 9 mondiali non devi dimostrare niente,prendi i punti che riesci e vedrai che vinci il mondiale (prost e lauda insegna)...

per la cronaca è stato venduto il mio banditone dal conce domani vado a firmare il passaggio,tanti dicono che il banditone è invendibile sul usato ebbene si sbaglia se tenuto bene come il mio come nuovo accessoriato l hanno venduto a 4 mila euro con 49 mila km e gomme da cambiare...

au revoir :-D
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

NikoB4
Iscritto dal: 3/11/2006
Da: None (Torino)
Su: "vac-a-per 50"
# 2 ≡ Re: camomilla vs tisana?
»03.11.15 - 11:47
nikon,
Citazione:

camomilla vs tisana?

cammomilla :-D

nikon,
Citazione:

per continuare la discussione :-o

ma anche no :no:

[ Modificato da NikoB4 03.11.2015 - 11:48 ]
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”

Profilo
Bandito
Bandito

sandrino
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 3 ≡ camomilla vs tisana?
»03.11.15 - 12:41
Ho la sensazione che l'inerzia sia esaurita, vedremo dopo il gp... :popcorn:
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
Bandito
Bandito

HoRnEtSbUsTeR
Iscritto dal: 15/2/2010
Da: Roma
Su: B12 '97 - Qualche GSXR - RGV 250
# 4 ≡ camomilla vs tisana?
»03.11.15 - 13:20
sandrino,
Citazione:

Ho la sensazione che l'inerzia sia esaurita, vedremo dopo il gp...

Non è esaurita anzi, pare che da questo momento in poi possiamo tranquillamente mandarci a**an**l* tra noi senza venire bannati o ripresi.
E' un bel passo avanti rispetto alle solite vecchie stantìe regole del forum.
Vedremo che succede in pista domenica prossima e speriamo che non esca qualcosa di drammatico, visto che gli ingredienti ci sono tutti.
@nikon di che anno era il tuo Bandit?

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 5 ≡ camomilla vs tisana?
»03.11.15 - 13:28
camomilla, oltre a rilassare da anche un grande aiuto alla riduzione della gastrite.. non lo sapevo ma effettivamente quando si ha bruciore di stomaco aiuta molto.. le tisane non ti saprei dire.. non ne vado matto.. a meno che per tisana non intendi anche il tè.. ma io vado di camomilla ogni tanto..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 6 ≡ Re: camomilla vs tisana?
»03.11.15 - 14:21
HoRnEtSbUsTeR,
Citazione:

Non è esaurita anzi, pare che da questo momento in poi possiamo tranquillamente mandarci a**an**l* tra noi senza venire bannati o ripresi.

e' una precisa politica MOSTRARE chi manda i 3d a finir male.
la mia linea e' decisamente morbida e speravo di essere chiaro nel mio RISTRETTO esprimermi col distintivo in mano.

il mio riperendere le piccolezze (sandrino e' stato capro espiatorio in cio' senza volere) e' il segnale.
le liti persnali vanno fatte in privato
chi offende e' responsabile delle proprie offese come chi si e'esprime male ed in modo generico puo' essere preso come offensivo.
la vaghezza si paga come la precisione

"mandare in vacca"(Ttm) un 3d e' un attimo, ed e' resposabilita' anche di contribuisce non solo di chi controlla.
come non si puo' pretendere che la cosa pubblica venga sempre tenuta in efficenza solo dagli addetti ma anche dai frequentatori/utilizzatori

quindi

la quantita' di spazzatura che troverete e' anche merito vostro, nel bene e nel male.
e chiaramente chi non "sporca" non si senta offeso.

[ Modificato da G-Spot 03.11.2015 - 14:22 ]
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

BandiCO
Iscritto dal: 14/1/2009
Da: Ponzate(CO)
Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 7 ≡ camomilla vs tisana?
»03.11.15 - 14:27
Sia Camomilla che tisana,dipende dalle sere ma alle volte anche birre artigianali e non,prosecco,spritz,piu' rosso che bianco.Tu Nikon?

Vendita Bandit:Sabato per puro sport son passato dal conce Triumph Como,hanno una Speed nuova(abs,sella gel,silenz. Arrow piu' un altro paio di ammennicoli...bella,per l'amor di Dio.Ben rigida d'assetto rispetto alla mia,da spostare sul cavalletto a impressione di un niente piu' leggera rispetto al Banditone)11mila2centoeuro,della mia(B1250N 2010,8700km,super accessoriata,da vetrina-il Nikon l'ha vista)2500euro da eurotax,avrebbe sentito un paio di venditori in Germania nel quale caso sarebbe stata valutata di piu' se interessati...vedendo anche i prezzi di vendita usata sui vari siti mi sembrava un po' pochino,detto che comunque l'avevo rassicurata sul fatto che non l'avrei venduta!

Profilo
Bandito
Bandito

sandrino
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 8 ≡ camomilla vs tisana?
»03.11.15 - 14:32
Evidentemente sbagliavo circa l'inerzia... :-D
Però messa così a me sembra che l'obiettivo non sia una disquisizione nel merito bensì nel metodo, quasi un pretesto per mettere alla prova i gestori e gli utenti del forum. Ma forse sono io che sono un malfidente (oltre che tutto il resto...).

Per quanto riguarda le pozioni, suggerisco di provare il thè nero direttamente infuso nel latte caldo (mi raccomando non bollente), dolcificato col miele e corretto con un goccetto di grappa. ;-)
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 9 ≡ camomilla vs tisana?
»03.11.15 - 14:51
sandrino,
Citazione:

un pretesto per mettere alla prova i gestori e gli utenti del forum

tenendo conto di quanta poca gente scrive sul forum e di come spesso vengano chiuse le discussioni.. permettimi di pensare che sia meglio una discussione accesa che scaturisce in OT che una pacata ed inutile discussione che muore dopo 5 post per inedia..
il forum/sito muore da anni per inedia.. non mi dispiace vedere un po' di vita anche per un battibecco.. una volta, quando il sito era più attivo, capitavano spesso dei battibecchi ed il sito era vitale..
adesso tutto viene messo a tacere con camomilla e dintorni ed il sito è moribondo..
poche discussioni aperte a settimana e solo quando ci sono cose che scaldano gli animi il sito si anima di un luccichio.. poi la discussione viene chiusa ed il sito si ferma per 24 ore o più prima che qualcuno apra un nuovo topic o scriva un post..

parlatene male ma parlatene.. sennò qua si muore di inedia..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 10 ≡ camomilla vs tisana?
»03.11.15 - 15:11
Notturnia,
Citazione:

adesso tutto viene messo a tacere con camomilla e dintorni ed il sito è moribondo..

Notturnia,
Citazione:

parlatene male ma parlatene.. sennò qua si muore di inedia..

evidentemente qualcuno ha deciso di usare altri mezzi per sfogarsi e/o sta piu' zitto e spettatore.
questo non giustifica trasformare tutto in una federazione di wrestiling (disciplina NON scelta a caso).

alcuni membri "storici", suppongo siano anche stanchi di affrontare certe solite discussioni e quindi intervengono meno.
a questo punto io accuso me per primo ma anche gli altri membri di non fornire contenuti e spunti.

ma e' tutto cio' una naturale evoluzione ?
a chi interessa ?
o siamo qui solo a sfogarci ?
facciamo un fight club ?
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 64 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse