Gunny,
Citazione:Ovvero quele delle due piattaforme é la migliore? Cosa bisogna guardare quando si prende un cazzabubbolo per giocare?
se si va' a "ravanare" nel tecnico si rimane con dicrete incognite nelle mani.
poi, velocemente basta una comaprativa
Del GenerE che e' abbastanza onesta e ti rendi conto che certe differenze sono risicate.
per "l'uomo della strada" penso che sia importante concentrarsi sui giochi che interessano, oltre che nella tipologia, proprio nei titoli, per cadere su cose che interessano.
per CoD faccio notare che e' importante anche la linea ADSL che deve essere veloce nella risposta piu' che nella enormita' di banda.
dalla comparativa che ho linkato merge un "costo oscuro" che e' quello dei servizi online.
non so quanto tu sia avvezzo, ma certi giochi moderni hanno contenuti piu' o meno facoltativi che vanno scaricati dalla rete o abbonamenti per avere certi servizi relativi al gioco (una su tutte : classifica mondiale e/o collaborazione a distanza fra membri di team remoti).
il servizio micros*ft e' piu' economico del servizio s*ny ma dipende da quanto serve e dai giochi.
la ps3, per certi giochi e' ancora molto buona e, sorpattutto offre un certa indipendenza dalla rete.
soprattutto se non sai dove "sbattere la testa" e vuoi provare, se trovi qualcuno che "te la tira dietro" magari con qualche gioco che ti interessa (approfittando del fatto che molti fanno il cambio ps3->ps4)
certo la vita prevista della ps3 non ho idea di qual sia
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...