# 6 ≡ Re: Nuove Continental RoadAttack 2
NatZan,
Citazione:
ovviamente per non restare esclusa dalle discussioni da bar dove o sei minimo bimescola
Detto fra noi, a me del bimescola non frega niente, ci sono tanti pareri discordanti in merito e se addirittura la Metz se n'è fregata puntando all'interact, a questa cinturazione dimensionata diversamente tra spalla e centro, figuriamoci io che sulla Moro montavo al posteriore un 120 lasertec.
Ma veniamo alle solite:
IL DRAMMA DEL CAMBIO PNEUMATICI:
Puoi passare intere serate/nottate a leggerti forum su forun che non ne esci vivo.
Prima ti convinci che il matrimonio perfetto con la Bandita siano le Roadsmart.
Poi ti capita la rivista Motorrad con i suoi testi dove primeggia indiscutibilmente lo z6 interact.
Poi da un altro test francese esce fuori che assolutamente le Pilot c2 sono indiscutibilmente il massimo in questo momento.
Qualcuno ti avverte però che le Pilot mal digeriscono le strisce sull'asfalto noncè le libee di riesfaltatura (che palle)
Poi ci sono quelli che o Pirelli o niente ed alla fine nemmeno con una sana Weiss riesci a schiarirti le idee.
Le Avon sono rimaste al palo, visto che gli inglesi se ne fregano del bimescola o della cinturazione variabile
Insomma un bandito che fa 8-9000 km all'anno, che vuole svelture un pò la ciclistica, che non vuole pulire le strade scivolando sul bagnato
CHE GOMME DEVE PRENDERE CACCHIO????