# 1 ≡ Adynolfy 0 - Angelo custode 1 !!!
Come credo immaginiate, con questa bellissima giornata ho presso la moto e sono andata in giro da sola.
Mi sono detta "Iniziamo a provare: tenere sulle pedane la punta del piede, spostare il sedere con l'apertura della gamba interna in curva, stare con il sedere più indietro rispeto a quanto facevo prima" tutte cose che devo iniziare a fare gradualmente per imparare a divertirmi di più e non essere un peso agli altri
Andava tutto bene fino a quando mi hanno presso i fastidiosissimi crampi sotto alla pianta del piede!
Non avevo voglia di fermarmi in mezzo alla strada e togliere gli stivali, quindi ho optato a tornare a casa prima possibile (anche perchè erano già le 17).
Ho iniziato a tirare nella dritta che sta a circa 700m dallo svincolo per casa mia, inizio a scalare le marce ma con i crampi non mi sono resa conto di aver cambiato dalla 4° in 1°!!! Risultato: non sò come ho fatto a tenerla, mi ha iniziato a sbandare di culo ma in una maniera spaventosa!!! Mi sembrava di fare un valzer!!!
Grazie a tutti quegli angeli che hanno avuto pietà di me
E' lo spirito che doma e piega la materia.
Il vero genio non è stato colui che inventò la ruota, ma quello che gliene mise un'altra .....davanti.