| |
|
# 1 ≡ Qualcosa è cambiato...
.. dentro a Bandit.it. Altre volte il primo aprile ci siamo scompisciati dalle risate. Quest'anno che c'è, la crisi delle cazzate? Io non sono spiritoso e sono uno di quelli che non trovano divertente ridere ma questa cosa mi fa un po' specie. Saluti e buona Pasqua., Dimenticavo, il nikon ha venduto il cesso... Troppo grossa? non ci crede nessuno?
Bandito
Messaggi: 613 Iscritto dal: 17/3/2007 Da: London Su: on 2 Feet & some Bus
# 2 ≡ Qualcosa è cambiato...
celaf, Citazione: Altre volte il primo aprile ci siamo scompisciati dalle risate. Quest'anno che c'è, la crisi delle cazzate?
manca la materia prima.....
«L'eccessivo valore che diamo ai minuti, la fretta, che sta alla base del nostro vivere, è senza dubbio il peggior nemico del piacere.»
Hermann Hesse
Bandito
# 3 ≡ Re: Qualcosa è cambiato...
celaf, Citazione: Quest'anno che c'è, la crisi delle cazzate?
I pesci d' aprile si fanno al mattino del 1°, ho avuto da fare, però l' ho fatto bello grosso al lavoro , sia come scherzo che fabbricato fisicamente di carta, era lungo almeno 1 metro [ Modificato da SNAIL62 01.04.2010 - 18:37 ]
:bye: da :
Snail62
"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi
Bandito
Messaggi: 5366 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: monza brianza Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 4 ≡ Re: Qualcosa è cambiato...
lo avevo scritto ieri una bella cazzata ma qualcuno l ha censurata avevo scritto di essere a ginevra su' un circuito lungo 27km sono stato sveniciato dal cern col suo accelleratore elettronico,il power aveva fallito
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else
BanditMaster
# 5 ≡ Re: Qualcosa è cambiato...
uno scherzo forzato, come quando uno si sente in dovere di fare il simpatico a tutti i costi e tutti i giorni, primo d'aprile o no, ben presto diventa solo patetico.
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
BanditMaster
Messaggi: 3662 Iscritto dal: 5/1/2004 Da: tra la Lomellina e il Monferrato Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 6 ≡ Qualcosa è cambiato...
celaf, Citazione: Qualcosa è cambiato...
meno male ...............
Social network? Ma va a ca..re
Bandito
Messaggi: 1369 Iscritto dal: 24/8/2003 Da: Mercogliano (Av) Su: B12 S k6 telaio color Aglianico "Contessa"
# 7 ≡ Qualcosa è cambiato...
chissà se è un bene chissà se è un male
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente ! 2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 8 ≡ Re: Qualcosa è cambiato...
A margine di questa personale considerazione, mi permetto di esprimere - da utente "stagionato" - la mia.
Mi fa specie che in una comunità di amanti delle moto e del mondo che ci ruota attorno (perchè aldilà dell'uncinetto, e messe via bambole e pettini ognuno di noi seppure con gusti e idee diverse è comunque un motociclista) si spendano ciclicamente parole e appelli - riporto testualmente, non me ne voglia Celaf - inerenti la mancata presenza di "cazzate".
Questo intanto che dal sud al nord c'è chi si smazza e ci mette del suo per organizzare pranzi, gite, staffette, giornate di "avviamento allo sterrato", tour di uno o più giorni e - non dimentichiamolo - un raduno nazionale.
Mi aspetterei che si lamentasse la mancanza (e ci si organizzasse in merito) di uscite di questo o talaltro tipo in un'area geografica piuttosto che in un'altra, che si avanzasseo idee e progetti per migliorare sito e comunità... Cose di questo genere, insomma.
Essendo molto affezionato a questo sito (ma soprattutto agli amici ed allo spirito che ci lega) mi intristisce che tutto quello che con pazienza e tenacia (e chi frequenta la comunità oltre che il forum sa pefettamente di cosa parlo, ed ha materiale su cui ridere - pescando nell'aneddotica dei giri, degli eventi, degli incontri - per alcuni anni) è stato costruito e cresciuto negli anni venga ridotto al fatto che qualcosa sia cambiato vista "la crisi delle cazzate".
Questo è ciò che penso io: poi ognuno scriva e agisca come creda, ci mancherebbe.
Già che siamo di strada, tralaltro, invito per l'ennesima volta a non parlare di censura: una cosa è vedersi cestinati - dopo bloccati - topic che non dovrebbero neanche essere aperti e un'altra è essere censurati, cioè messi in condizione di non poter esprimere il proprio pensiero. E proprio tu, Nikon, che ti interessi di sindacalismo e politica e ne scrivi liberamente sul sito secondo il tuo punto di vista, questa differenza la dovresti conoscere bene.
Mona a venti, mona avanti
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 9 ≡ Re: Qualcosa è cambiato...
nikon, Citazione: lo avevo scritto ieri una bella cazzata
vantati, anche! e per favore basta con questa storia del "ma io lo faccio per ridere" o del "non avevte ancora capito che lo faccio per scherzare". mi pare opinione radicata che ci ridi solo tu, o diverte solo te. nikon, Citazione: qualcuno l ha censurata
sono io il cattivone che ha semplicemente spostato il topic nel cestino. come sottolineato, svolgere il proprio compito di moderatore in ottemperanza al regolamento del sito (del quale siete stati tutti invitati infinite volte a prendere visione) e censurare sono due cose, se permetti, profondamente diverse. non entro nemmeno nel merito della consistenza argomentativa di quanto hai scritto nel caso specifico; ne hai fatto una mirabile sintesi, della quale tutti possono beneficiare.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
BanditMaster
# 10 ≡ Qualcosa è cambiato...
nikon, Citazione: censurata
non avevo letto bene prima: considero questa affermazione un insulto ai moderatori. Quello che e' stato fatto e' stato buttare la spazzatura nel cestino, che tu la chiami censura e' inaccettabile.
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|