| |
|
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 1 ≡ norton, prime consegne
qui l'articolo...mica male come ferro... molto bella da vedere. chi me la fa trovare dentro l'uovo di pasqua in scala 1:1?
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
# 2 ≡ norton, prime consegne
Bellissima!!!!!!
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 3 ≡ norton, prime consegne
se fossi ricco sarebbe il mio mezzo preferito per andare al bar
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
# 4 ≡ norton, prime consegne
chiotto, Citazione: se fossi ricco sarebbe il mio mezzo preferito per andare al bar
Se fossi ricco il bar verrebbe da me.. con cameriere annesse...
BanditMaster
Messaggi: 3662 Iscritto dal: 5/1/2004 Da: tra la Lomellina e il Monferrato Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 5 ≡ norton, prime consegne
io rimango del parere che una moto nuova deve essere moderna per comprare una finta imitazione di falsa moto stile vintage, meglio comprarsi una commando vera
Social network? Ma va a ca..re
BanditMaster
# 6 ≡ norton, prime consegne
bella davvero!
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
Bandito
Messaggi: 2391 Iscritto dal: 23/1/2008 Da: Magomadas Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 7 ≡ norton, prime consegne
MinaVagante, Citazione: io rimango del parere che una moto nuova deve essere moderna per comprare una finta imitazione di falsa moto stile vintage, meglio comprarsi una commando vera
Q8 il capo. La finta fighetteria del vintage mi lascia veramente perplesso
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)
Bandito
Messaggi: 1079 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Alto Vicentino Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 8 ≡ norton, prime consegne
Ce l'aveva il padre del mio compagno di banco al liceo e dopo qualche hanno ho potuto farci un giretto. Vibrava peggio di un...vibratore, roba da ballo di sanvito. Leggo che adesso hanno messo un controalbero ausiliario per controbilanciare le vibrazioni. Mah, in un bicilindrico frontemarcia la vedo dura. Poi, chi mai compera una moto del genere? Quelli della mia generazione che l'hanno sognata sono ormai troppo vecchi per moto simili e i più giovani hanno cento diverse e migliori scelte. Tutto questo mi ricorda l'operazione fatta qualche hanno fa dalla Ducati, un devastante flop.
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.
BanditModeratore
# 9 ≡ norton, prime consegne
Mendi, Citazione: Poi, chi mai compera una moto del genere?
Pare che il primo lotto sia gia tutto venduto, prima ancora di essere prodotto...
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...
Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!
Bandito
Messaggi: 1455 Iscritto dal: 7/4/2007 Da: bergamo Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 10 ≡ norton, prime consegne
bella.bella.bella....
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|