| |
|
Bandito
Messaggi: 2876 Iscritto dal: 11/9/2007 Da: Casoria (NA) Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 1 ≡ provata gsr 600
sull'onda del dettagliato report di Nikon che ha provanto nonricordochemoto, oggi ho fatto un breve (brevissimo) giro su una gsr 600 e quindi vi trasmetto le mie sensazioni va forte
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...
BanditMaster
# 2 ≡ provata gsr 600
ottimo
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 3 ≡ provata gsr 600
perfetto
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 4 ≡ provata gsr 600
ora si che la compro.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Messaggi: 1259 Iscritto dal: 17/11/2007 Da: Salo' Su: Gsx 1250 Fa - ex B65 k7
# 5 ≡ Re: provata gsr 600
paci, Citazione: va forte
ma il 1.o aprile non era ieri? bel report!
ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e' l'unica cosa che sanno
Bandito
Messaggi: 92 Iscritto dal: 22/10/2008 Da: Parola di Fontanellato - Parma Su: EX GSR Rossa, ora Strommer 6emezzo K6 YDV
# 6 ≡ Re: provata gsr 600
paci, Citazione: sull'onda del dettagliato report di Nikon che ha provanto nonricordochemoto, oggi ho fatto un breve (brevissimo) giro su una gsr 600 e quindi vi trasmetto le mie sensazioni
va forte
Come report, devo di che fa davvero schifo. Io ce l'ho avuta, ci ho fatto sopra 6.500 km in un'estate. E altri 2.500 quella successiva. E quella successiva l'ho venduta perchè non la usavo più. Cioè, io la usavo, ma poi la morosa ha iniziato a rognare perchè non voleva venire e visto che ci vedevamo solo nel week end voleva andassimo in giro assieme... in macchina ! [ Modificato da matteom 02.04.2010 - 18:36 ]
.. viaggio assistito dal cambio automatico, rinfrescato dal climatizzatore bizona, cullato dagli interni in pelle ed alcantara.. ..ma solo sue due ruote riesco a sentirmi davvero libero..
.. adottato da Fontanellato, ma Sorbolese di nascita e nel cuor
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 7 ≡ Re: provata gsr 600
matteom, Citazione:ma poi la morosa ha iniziato a rognare perchè non voleva venire e visto che ci vedevamo solo nel week end voleva andassimo in giro assieme... in macchina ! si ma cambiando moto non risolvi il problema
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Messaggi: 92 Iscritto dal: 22/10/2008 Da: Parola di Fontanellato - Parma Su: EX GSR Rossa, ora Strommer 6emezzo K6 YDV
# 8 ≡ Re: provata gsr 600
Barone, Citazione: si ma cambiando moto non risolvi il problema
In realtà la cosa è un po più complessa: 2 mesi dopo che ho venduto il gsr, è arrivata la mondeo. L'anno dopo, ossia lo scorso luglio, ho comprato un burgman 400 fuso da rimettere a posto, per girarci per gli affari miei. Nonostante la pausa invernale, il motore è quasi a posto..
.. viaggio assistito dal cambio automatico, rinfrescato dal climatizzatore bizona, cullato dagli interni in pelle ed alcantara.. ..ma solo sue due ruote riesco a sentirmi davvero libero..
Bandito
Messaggi: 542 Iscritto dal: 8/7/2006 Da: Napoli Su: Yamaha FZS 1000 "Fujiko"
# 9 ≡ Re: provata gsr 600
paci, Citazione: va forte
E' vero che al primo fosso (e qui ne siamo pieni) si spacca il telaio??
void on "Fujiko" (Yamaha FZS 1000) * Ormai mi sento maturo per il millone *
Bandito
# 10 ≡ Re: provata gsr 600
void, Citazione: E' vero che al primo fosso (e qui ne siamo pieni) si spacca il telaio??
Se posso essere schietto, è una stronzata quella. E' la voce messa in giro da gente che è planata (perchè ha scazzato) ed ha cercato di farsi ripagare nuova la moto da suzuki.. ma gli è andata male, a tutti.
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|