mi son detto " ... finche' sono giovine e regge la schiena , me faccio la carena ..." (pe' fa' la vita piu' serena/me' so' comprato la carena
)
la gsr l'ho mollata al conce ad una buona valutazione e me ne sono uscito con una giapponesina di concorrenza.
niente velleita' da bar, non ho il manico per fare il figo, mi interessa solo divertimi ed e' cosi'.
ciao a te, gsr600, compagna di "mille" avventure, ottima entry level, un po' economica in certe
soluzioni, ma che sempre mi ha portato a casa.
di te ricordero' sempre l'avveniristico ed invadente velcro, le pedane congiunte(che definirei a rottura combinata pilota-passeggero) e la tranquillita' assoluta fino ai 5000 giri ... in fondo sei "tourer da singolo", magari(...) con un buon cupolino.
il rapporto e' stato un po conflittuale ma del resto il pilota non e' un tipo facile ed esperto.
si', be', la tua rivale l'hai vista, vi siete scambiati quattro parole (spero non insulti) e non sarai dimenticata.
grazie di tutto
.
.
.
mo' so' ca**i
primo giro della stagione (stop di quasi 5 mesi) su (S)phonda cebere 600 rr fatto.
un male alle mani ma sorrisone in faccia che forse lo vedevano anche fuori ed e' questo che conta.
cheddevodi' ? bellabellabella
... e adesso si ricomincia quasi da capo a guidare, sfatando o confermando miti da leggenda metropolitana e, soprattutto, far crescere l'uomo.
[ Modificato da G-Spot 15.04.2010 - 11:38 ]
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...