Bandito
Iscritto dal: 26/9/2005
Da: Collegno (To)
Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 1 ≡ S'a futtèro!!
Questa mattina mi affaccio alla finestra e non vedo la macchina di Anto dove solitamente è parcheggiata.
Dopo colazione, sceso da casa per andare al lavoro ( in auto ), guardo meglio e percorro, con incredulità crescente, tutto il marciapiede sotto casa e mi dico che mi ricordo male... non era ieri sera che ho parcheggiato accanto alla sua e che l'avrà messa sicuramente da qualche altra parte e, stanca, non si ricorda di averlo fatto.
Citofono a casa e, dopo un breve e concitato confronto verbale, giungiamo contemporaneamente alla stessa conclusione: s'a futtèro!
Complice anche la latitanza della pubblica illuminazione nella nostra via già da lunedì sera.
Ora chiedo a voi, esperti di questo sito: come funzionano le procedure?
Noi abbiamo sporto tempestiva denmuncia ai carabinieri ed il vicebrigadiere scelto ci ha detto di aspettare 40 giorni e poi andare al PRA a farla radiare: è corretta la procedura? E se dopo questo lasso di tempo, essendo le ricerche state lanciate in Italia ed in Europa tutta, la ritrovano? All'assicurazione basta portare la copia della denuncia dei carabinieri? ci dobbiamo fare carico d'altro? cosa dobbiamo/non dobbiamo dire o fare?
Come sempre confido nella vostra sterminata saggezza e conoscenza!
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...