cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#113: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  aiuto con Ryanair

Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 1 ≡ aiuto con Ryanair
»20.04.10 - 20:29
Allora... o sono io rinbecillito o ryanair sta facendo la furba

ho qui nonnoortu il papà di roberta che deve rientrare in sardegna

praticamente con sta pippa di vulcano.. hanno annullato il suo volo che doveva essere il 19 aprile

ryanair ha previsto un percorso di riprenotazione dei voli cancellati....

fatto salvo che quando vai a prenotare... esce la scritta "Assicurarsi che la data di ritorno non sia precedente alla data di partenza".........

MA VA'?!?!?!?

e oltre li non vado.....

avete esperienza o pratica? vi giro i dati di prenotazione e ci provate voi...

is not earlier than your outbound date
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

CBRxx
Iscritto dal: 18/8/2003
Da: BERGAMO
Su: GSX S 1000 GX sport
# 2 ≡ aiuto con Ryanair
»20.04.10 - 21:03
per l'esperienza che mi sono fatto io...(considera che ero sul primo volo da bg) e di media la uso 2 volte al mese..
tanto sono bravi.... efficenti ...puntuali...ed se vuoi economici...e tanto sono dal punto di vista rimborsi molto bravi a farti perdere la pazienza...
considerato il fatto che non e' per colpa loro che il volo e' stato cancellato...sara' dura e lunga la storia del rimborso/riprenotazione...data la congestione dei voli
non ci sono molte strade... che seguire le loro istruzioni ma la vedo difficile...personalmente ho rinunciato a 2 rimborsi...non mi hanno proprio degnato una risposta!
Tutti sono capaci di accarezzare le palle ad un leone...ma il vero eroe le schiaccia....20.000 pieghe tutto il resto e' nebbia...

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

JacopoNH3
Iscritto dal: 21/7/2009
Da: Chianti Fiorentino
Su: Honda Hornet 600 "La Vigorosa Seconda" - ex B4 "La Vigorosa" - ex morinista
# 3 ≡ aiuto con Ryanair
»20.04.10 - 21:15
Hai visto che se aveva fatto il checkin online puoi solo usare il telefono?

899 018 880 - Per sbloccare clicca qui – In Italiano - 0,24€ per chiamata + 0,96€ al minuto
Telefonare con un operatore mobile o altri network potrebbe essere più costoso. Gli orari per chiamare un operatore sono i seguenti: Lun - Ven 8:00 - 19:00 CET. Non è possibile parlare con un operatore il sabato e la domenica.

Assistenza prioritaria:
Se avete difficoltà utilizzando il sito o è necessaria assistenza durante la prenotazione online e desiderate parlare con un operatore è possibile chiamare il seguente numero: 899 28 99 93 - Per sbloccare clicca qui - In Italiano - 1,50€ al minuto
Telefonare con un operatore mobile o altri network potrebbe essere più costoso.
Gli orari per chiamare un operatore sono i seguenti Lun - Sab, 8:00 - 19:00 CET e 9:00 - 17:00 CET la domenica.
"In curva? Piuttosto la morte che levare gas!" Mario Nutini (Pilota ufficiale Beta anni 50)

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
# 4 ≡ aiuto con Ryanair
»21.04.10 - 22:43
ma cappero...... non ho fatto il checkin on line....

è veramente una rottura di palle...

questo il messaggio inviato alle email di ryanair...

Citazione:

Andando sul Vs. sito e seguendo il link riportato non è possibile effetturare la nuova prenotazione.
In quanto in qualsiasi situazione si cerchi di riprenotare il volo di ritorno esce il messaggio

“Assicurarsi che la data di ritorno
non sia anteriore alla data di andata.”

Ovviamente le date sono corrette

Volo di andata corrente
Da Cagliari (CAG) per Verona (Brescia) (VBS) Tariffa normale

ven, apr 16 Volo 4803
Partenza Cagliari (CAG) 06.30
Arrivo Verona (Brescia) (VBS) 08.15

Volo di ritorno corrente
Da Verona (Brescia) (VBS) per Cagliari (CAG) No Tasse

lun, apr 19 Volo 4804
Partenza Verona (Brescia) (VBS) 08.40
Arrivo Cagliari (CAG) 10.25

Selezionando nuovo volo di ritorno 23 aprile o successivo …. Il messaggio di errore che esce è sempre lo stesso…

“Assicurarsi che la data di ritorno
non sia anteriore alla data di andata.”

Vogliate al più presto provvedere a risolvere la situazione del booking on line…. In quanto è inaccettabile che una compagnia come una vostra obblighi i clienti a contattare via numeri di telefono a pagamento “899” o internazionali in caso di situazione di questo tipo.

eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

konrad74
Iscritto dal: 11/6/2005
Da: Sembra......Seregno
# 5 ≡ aiuto con Ryanair
»22.04.10 - 07:51
Un consiglio: chiamali al telefono e parla con un operatore per effettuare una nuova prenotazione, ho avuto lo stesso problema con un'altra compagnia per quanto riguarda mia madre in questi giorni di caos. Dopo due minuti ho cambiato la prenotazione per il giorno successivo ;-)
L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............è in cucina.
L'unico posto dove gli uomini sanno dare gas............e' in bagno!
"Chi troppo vuole, si svoglia"
Niccolò Tommaseo
Zoe's bikers team:
38 Jorge Lorenzo FMGP
23 Alvaro Baut

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
# 6 ≡ aiuto con Ryanair
»22.04.10 - 08:29
konrad74,
Citazione:

Un consiglio: chiamali al telefono e parla con un operatore per effettuare una nuova prenotazione, ho avuto lo stesso problema con un'altra compagnia per quanto riguarda mia madre in questi giorni di caos. Dopo due minuti ho cambiato la prenotazione per il giorno successivo ;-)

la cosa carina è che il centro prenotazioni è un 899 a 26 centesimi di euro al minuto (cosi sta scritto)... solo che quando chiami con la voce registrata che parla veloceveloce dice 96 centesimi di euro al minuto....

e dopo 3 minuti mi dice.... ci scusi, ma il grande traffico non ci permette di processare la chiamata... la preghiamo di riprovare più tardi....
eho, son le corse!
-Kevin Schwantz-

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

konrad74
Iscritto dal: 11/6/2005
Da: Sembra......Seregno
# 7 ≡ aiuto con Ryanair
»22.04.10 - 08:32
NatZan,
Citazione:

konrad74,
Citazione:

Un consiglio: chiamali al telefono e parla con un operatore per effettuare una nuova prenotazione, ho avuto lo stesso problema con un'altra compagnia per quanto riguarda mia madre in questi giorni di caos. Dopo due minuti ho cambiato la prenotazione per il giorno successivo

la cosa carina è che il centro prenotazioni è un 899 a 26 centesimi di euro al minuto (cosi sta scritto)... solo che quando chiami con la voce registrata che parla veloceveloce dice 96 centesimi di euro al minuto....

e dopo 3 minuti mi dice.... ci scusi, ma il grande traffico non ci permette di processare la chiamata... la preghiamo di riprovare più tardi....

Questo è un altro discorso, solita fregatura delle telefonate a pagamento :-( . A me è andata bene, mi hanno risposto subito :-)
L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............è in cucina.
L'unico posto dove gli uomini sanno dare gas............e' in bagno!
"Chi troppo vuole, si svoglia"
Niccolò Tommaseo
Zoe's bikers team:
38 Jorge Lorenzo FMGP
23 Alvaro Baut

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 17 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse