Apro un post alla Nikon
Vista ieri sera al semaforo, al primo impatto sembrava meno sgraziata di quanto potesse apparire in foto e sui giornali, il frontale è comunque e decisamente imponente e facilmente riconoscibile, il posteriore invece mi lascia alquanto perplimuto....si assomiglia fin troppo alle wbm, tale dsa poter essere scambiata per una tetesca ad un occhio non avvezzo alle sottigliezza motociclistiche
Il modello in questione aveva anche i bauletti, decisamente meno ingombranti di molte altre moto modello "letto a castello"
Una cosa non mi è piaciuta per niente...il colore...BIANCO..sembrava la moto ufficiale della crocerossa o dei tassisti.
Aspetto che qualcuno di voi si decida a regalarmela per fare una prova tecnica molto più approfondita, scusate la pochezza del tutto
Au Revoir come direbbe Ciarls Asnavur
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin;
nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv