L'altro ieri sono uscito per un giro in moto con due miei amici (uno con una Yamaha FZ1 1000 e l'atro con la Triumph Street Triple 1050) e ci siamo fatti quei 300 km di curve sulle colline Parmensi-Massesi Io e quello con la Triumph siamo partiti tranquilli,per un certo tratto gli stavo davanti,poi lui ha dato la carica alla cavalleria (130 suoi contro 86 miei) ed è partito.Ho provato a starci dietro (inutile dire che non ce l'ho fatta),ho rischiato (MAI PIU!!!) per alla fine cosa? Aver fatto buona parte del giro a cercare di prenderlo,cacciare dei nomi e non aver visto niente dei paesaggi attraversati No no no no! Non è il mio modo di viaggiare in moto.Ho preso il Bandit per fare il turista,non lo smanettone-piegatore altrimenti avrei preso un mezzo con mooooolti cavalli in più,poi ho paura a piegare quindi perchè andare a rischiare? Basta,da ora in avanti quando uscirò starò sempre dietro gli altri e se loro vorranno andare che vadano pure...al massimo mi aspetteranno
-UN RUTTO VALE PIU' DI MILLE PAROLE -E' VERO CHE CHI SEMINA RACCOGLIE,PERO' PER RACCOGLIERE BISOGNA CHINARSI E A QUEL PUNTO E' UN ATTIMO PRENDERLO NEL CULO -LA FORTUNA E' CIECA,MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO E PRENDE PURE LA MIRA
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin; nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin; nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv
Sicuramente uno bravo ci riesce...io no per tanti motivi
-UN RUTTO VALE PIU' DI MILLE PAROLE -E' VERO CHE CHI SEMINA RACCOGLIE,PERO' PER RACCOGLIERE BISOGNA CHINARSI E A QUEL PUNTO E' UN ATTIMO PRENDERLO NEL CULO -LA FORTUNA E' CIECA,MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO E PRENDE PURE LA MIRA