cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#96: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  help banditi napoletani x 2 notti a Napoli

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

friz
Iscritto dal: 2/1/2006
Da: Venezia (Mestre)
Su: OTUTTO inglesina color blu notte
# 1 ≡ help banditi napoletani x 2 notti a Napoli
»27.04.10 - 16:16
la prendo alla larga...sabato 22 maggio sono stato invitato ad un matrimonio a Paola (Calabria) ma, essendoci già stato in vacanza da quelle parti, ho pensato di partire giovedì 20 per visitare la vostra splendida città (che ho già apprezzato una 15 di anni fa in una gita di 4 superiore), fermarmi fino a sabato mattina per poi prendere il treno diretto a Paola&Chiara :-P .
Chiedo consigli per il soggiorno a Napoli (n tel albergo, bed&breakfast ecc, per 3 persone va bene anche una tripla), considerando che arrivo in aereporto giovedì per le 20 e devo partire sabato per le 9 di mattina se non ricordo male...e cosa devo assolutamente visitare e cosa devo assolutamente evitare ;-) :-D !
Grazie banditi! se ci becchiamo una birra è assicurata (basta che non vi presentate in mille :-D )

[ Modificato da friz 06.05.2010 - 15:59 ]
finchè c'è vino c'è speranza

per divertirsi il mezzo conta il 10% ... tutto il resto è voglia di farlo (NatZan)

23/09/2010 addio mia cara Ciuchina

Profilo
Bandita
Bandita

biziss
Iscritto dal: 4/6/2007
Da: Di Napoli ma a None (To)
Su: Zavorrina ...
# 2 ≡ Re: help banditi napoletani x 2 notti a Napoli
»28.04.10 - 12:35
Ciao Friz,

allora dall'aeroporto per arrivare in centro c'è l'alibus, costa €3 ed è comodissimo, fa solo 2 fermate. piazza garibaldi e piazza municipio, ti consiglio di cercare su internet qualche b&B nel centro così il sabato riesci a ripartire agevolmente ...

Beh da vedere ci sono un sacco di cose e anche da assaggiare ...

Io adesso abito a Torino e mi dispiace non poterti portare in giro ... ti mando una mail con qualche altro dettaglio e vedrai che qualche altro bandito napoletano s farà vivo per aiutarti !!!

Ciao
***Sarà un grande Raduno 2016***

Profilo
Bandito
Bandito

pampa987
Iscritto dal: 27/3/2008
Da: Napoli
Su: bandit 650 k5
# 3 ≡ Re: help banditi napoletani x 2 notti a Napoli
»28.04.10 - 13:35
ciao dall'aeroporto puoi prendere il bus di linea 3s porta al centro e costa meno come b&b non so consigliarti però se vuoi ti dico dove mangiare la migliore pizza :-D se pasi al c.so umberto lavoro li ;-)
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!

Profilo
Bandito
Bandito

friz
# 4 ≡ Re: help banditi napoletani x 2 notti a Napoli
»28.04.10 - 14:49
grazie! ottimo il discorso dell'alibus! per il b&b cercherò su internet (a meno che qualche altro barbone napoletano del sito non me ne suggerisce uno in tempo utile...), e per la pizza e il cibo in generale...VAI CON I CONSIGLI!!! :-D
Ero sicuro che qualche bandito prima o poi mi avrebbe aiutato, magari ricambierò con chi vuole visitare Venezia! ;-)
xPampa, se va tutto a buon fine di manderò un mess privato, magari ci rimedi una birra :-P
xBiziss invece dovrai aspettare una mia venuta a Torino...

per divertirsi il mezzo conta il 10% ... tutto il resto è voglia di farlo (NatZan)

Profilo
Bandito
Bandito

Paolo_69
Iscritto dal: 19/9/2006
Da: Napule
Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 5 ≡ Re: help banditi napoletani x 2 notti a Napoli
»28.04.10 - 15:29
friz,
Citazione:

a meno che qualche altro barbone napoletano del sito non me ne suggerisce uno in tempo utile...

Chiamato? :-P
Allora, io conosco un b&b molto carino, si chiama Villa Bruna (www.villabruna.it) e si trova a via Santa Teresa degli Scalzi, la zona è abbastanza tranquilla e vicino al museo archeologico, non è proprio centralissimo ma con i mezzi ci si sposta agevolmente (a piedi ci vogliono 15-20 minuti per arrivare al Centro Storico).
Stando a piedi forse conviene cercare qualcosa di più centrale, ma purtroppo non ne conosco (sai com'è, vivendo a Napoli, è difficile che vada in un b&b a Napoli ;-))
Facciamo così, prova a fare una lista di b&b scremando in base al tuo budget ed alle tue impressioni (al Centro ce ne sono un'infinità), e magari posso/possiamo darti qualche consiglio sulla zona e su dove andare.
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"

Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie
Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo
Bandito
Bandito

friz
# 6 ≡ Re: help banditi napoletani x 2 notti a Napoli
»28.04.10 - 15:35
MAAAAAAAA GRAZIEEEEEEE!
vi aggiornerò, comunque fino a 2 anni fa vivevo a Venezia centro storico, e 20min a piedi per me non sono nulla, a meno che non siano di tangenziale :-o

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Giuspe
Iscritto dal: 22/9/2002
Da: Campania - Napoli
Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 7 ≡ Re: help banditi napoletani x 2 notti a Napoli
»28.04.10 - 16:06
friz,
Citazione:

e 20min a piedi per me non sono nulla, a meno che non siano di tangenziale

Si può fare tranquillamente a piedi! Anche perché ci metti meno tempo dell'autobus! ;-)

Citazione:

un matrimonio a Paola (Calabria)

Azz...la conosco a memoria! Ho una casa lì giù! (Fuscaldo marina).

Citazione:

agari ci rimedi una birra :-P

Attento...che siamo assetati!!! :-D
Certamente!
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."

Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo Visita il sito
Bandita
Bandita

biziss
Iscritto dal: 4/6/2007
Da: Di Napoli ma a None (To)
Su: Zavorrina ...
# 8 ≡ Re: help banditi napoletani x 2 notti a Napoli
»28.04.10 - 16:36
Visto Friz ????

Bastava chiedere .......

ciao ;-) ;-)
***Sarà un grande Raduno 2016***

Profilo
Bandito
Bandito

friz
# 9 ≡ Re: help banditi napoletani x 2 notti a Napoli
»28.04.10 - 16:38
mitici...da Scilla a Merano il Bandito ti da sempre una mano :-P !

Profilo
Bandito
Bandito

friz
# 10 ≡ Re: help banditi napoletani x 2 notti a Napoli
»06.05.10 - 11:20
Allora sto pe prenotare qui: www.napolibed.it, che si trova in Piazzetta Sedil Capuano, 70 a notte per la tripla è un buon prezzo mi pare.
Quello proposto da Paolo69 (che ringrazio!!)è effettivamente molto bello ma un pò caruccio per il budget che ci siamo prefissati..
Se non sbaglio Pampa987 lavori da quelle parti giusto?
Magari ragazzi ci si vede per una birretta (o anche 2 o 3mila dipende da quanta sete abbiamo :-P ), e se volete anche una pizzetta assieme, a me farebbe molto piacere ;-) !
Via aggiornerò appena ho tutto confermato ciaooo!!

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 20 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse