Apro un nuovo post perchè non vorrei che si perdesse nell'altro; ieri sera, dopo un giro di 250 km per le valli bergamasche, ho deciso di affrontare il pericolo più serio sfidando migliaia di interisti cazz...ni in giro in moto in 3 senza caso e con sardo rigorosamente contromano per andare a trovare il su indicato infermo.
Il signorino pare sia messo decisamente bene, anche se ad onor della cronaca non saprei dire se era peggio prima od ora, comunque deambula con un bel paio di stampelline della Wilbert, un pigiamino della susuchi, e inizia a ricordarsi di tutto tranne di quelli che si è voluto dimenticare apposta (un coppione a caso
).
RImarrà a Villa Turro fino al 22 circa, poi lo rimandano a caso via postacelere.
Della moto si sa poco, tranne che secondo me ci saranno un paio di moto in vendita a breve, mentre forse quest'autunno ci sarà un nuovo sputerista da bannare, dovesse prendere questa decisione dopo il botto lo capirei...e bannerei subito dopo
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin;
nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv