Cazzeggio, non metto sul tecnico.
Uffa, cavolo se mi scoccia cambiare le gomme con 3 mm, secondo me altri 1500 km li avrei fatti, dispiace perchè ero curioso di vedere quanto duravano, le gomme le cambio quando al centro il battistrada è sparito, qualche volta è comparso un accenno di tela ma per sicurezza le cambio prima, però devono essere sfruttate al 100%, a maggior ragione queste che dopo 5500 kmhanno ancora una tenuta in curva eccellente e non hanno mai manifestato sintomi di stanchezza con piccole perdite di aderenza nemmeno in situazioni critiche, es. aprendo il gas all' uscita dei tornanti, insomma danno ancora della gran sicurezza.
Ma visto che vado al raduno in Puglia, tra andata e ritorno poco meno di 1400 Km, giretti, girini vari in loco e qualche strada sbagliata ne aggiungerei (esagerando) c.a. 1000 km e il
tot raduno 2400 Km. Dubito che le mie gomme raggingano il traguardo dei 7900 Km
Le metto nuove ? Scoccia perchè tutta quella sardostrada mi fa le gomme appena montate già quadrate, alternative ? Poche se non cambiarle arrivato in Puglia o vedere come si sono comportate nei quasi 700 km di trasferimento e decidere sul da farsi.
Vabbè che in foto si vede poco, ma sarebbero queste :
Uploaded with
ImageShack.usUploaded with
ImageShack.us[ Modificato da SNAIL62 05.06.2010 - 19:48 ]