cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#91: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  bella la super tenere'


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

nikon
Messaggi: 5366
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 1 ≡ bella la super tenere'
»26.05.10 - 10:35
stamattina passando davanti ad un conce yamaha sono entrato a vedere la nuova super tenere',era di colore grigio chiaro

impressione????...molto bella e costruita proprio bene,rifinita alla grande,piu' pulita la linea laterale senza il boxer della gs a cui si ispira...

mi piace piu' del GS 8-)

[ Modificato da nikon 26.05.2010 - 12:56 ]
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

Micio71
Messaggi: 154
Iscritto dal: 24/8/2009
Da: Lonate Pozzolo (VA)
Su: Suzuki Bandit 1250 S NCC-1701
# 2 ≡ Re: bella la super tenere'
»26.05.10 - 11:10
letta solo la prova su INSELLA,ma pare davvero una gran bella moto.....chissa'....(attendo ancora che la suzuki ritorni nel mercato dell'enduro almeno con un 1000)
Uno scooter ,tranne rarissime eccezzioni,non e' una moto.

Profilo
Bandito
Bandito

Zel
Messaggi: 1541
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 3 ≡ Re: bella la super tenere
»26.05.10 - 11:16
scrive il mio amico nicola che l'ha vista sabato - Barone sa di chi trattasi e per la sua esperienza potrà attestare che, malgrado il carattere, quando parla di moto(come è fatta) non sono in moltissimi a potergli dar su la voce:

Citazione:

La moto è molto compatta, circa come la mia, comunque molto più snella di una vara e della GS.
In sella io arrivo tranquillamente a terra con entrambi i piedi e le gambe piegate.
Scende e sale dal centrale in modo estremamente facile.
Poi c'ho girato un po' intorno.
Insomma, a me sembra una cosa delicata, del tipo maneggiare con cura. Assolutamente vietato farla cadere.
Poi è fatta su con troppi pezzettoni, pezzetti, pezzettini.
Difetti strutturali:
il mono scarico è esposto, la scatola della coppia conica anteriore del cardano è esposta, il doppio cavo del gas passa proprio davanti al quadro del cruscotto (questo è inconcepibile).
Da valutare nel tempo la resistenza dei particolari cerchi.
E' invece notevole la scorrevolezza della trasmissione finale, lanciando la ruota a mano gira senza resistenze come se ci fosse una catena. Il cardano BMW al confronto sembra che abbia della segatura al posto dell'olio.


e poi

Citazione:

quasi di fianco c'era la Stelvio NTX.
Sinceramente, una volta tolte le metalvalige e relativi telai, ha qualcosa in + perchè è parecchio in meno. Cioè è molto + semplice come assemblaggio, poca componentistica, motore che esteticamente non ha rivali anche se ha un terminale che sembra fatto per essere sostituito.
Esteticamente tra quella la yamaha, il gs e il KTM c'è da mettersi le palle dentro un cassetto e poi chiuderlo con forza. Nessuna fa esclamare ohhhhhhhhhhhh!
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 18 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco