| |
|
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 1 ≡ mi stupisco
come ogni anno inizio la stagione motociclistica con entusiasmo... e dopo pochi chilometri gia ne ho piene le palle e la moto resta li ad inmpolverarsi nel bocs. ci sono troppi idioti in strada, domenica ennesimo incidente mancato, la mia ragazza quasi esce di strada in auto perchè una coppia di collioni (scusa toro) era in sorpasso completamente contromano. mi stupisco di quanti pochi incidenti ci siano nel weekend. Cazzo, non è possibile guidare così su strada. ho intenzione di chiamare l'assicuratore e sospendere la polizza... che tristezza.
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 1541 Iscritto dal: 23/12/2004 Da: Roma-Milan Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 2 ≡ Re: mi stupisco
non sei il primo, tutti gli amici mi dicono che a Nord la situazione sicurezza&rispetto sta andando veramente in crollo verticale... qui se eviti proprio i 3 posti da autolesionisti per regione, che conoscono tutti, te la puoi relativamente cavare... i soldi sono meno, la crisi morde più duro e di gente in giro se ne vede sempre di meno. e io che sono notoriamente un gran borbottone e che quattro anni fa trovavo il modo di circolare qua molto più pericoloso che a nord, oggi ti dico che vedo meno scemenze di allora da parte delle moto, tutto sommato. inoltre funziona quasi infallibilmente il predittore del nugolo di idioti in inseguimento: se incontri 2/3 moto in senso opposto veloci e ben condotte, accosti all'estremo ai 30 all'ora e passerà un gruppo di inetti con la bava alla bocca che per il 50% occuperanno parti più o meno ampie della tua corsia. quando è finita riparti. certo se il fenomeno si ripete ogni 4 curve, girare diventa impossibile. mentre gli amici del nord, da ovest a est, mi riferiscono che ormai girare in moto in strada quasi ovunque è diventata un'attività da barbiere (il lunedì) o da prendersi le ferie.
su CBR 1000 RR (2007) Ducati Multistrada 620 i.e. (2005) Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!
Bandito
Messaggi: 421 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Treviso Su: Ex Gsx 600f, ex Bandit 1200 S, Ex gsx 1250 FA, Kawasaki zzr 1400
# 3 ≡ mi stupisco
Concordo con quanto scritto sopra, ho notato anch'io che ci sono moltissimi Valentino Rossi Replica in circolazione, soprattutto, ovviamente, durante il week end. I sorpassi in contromano nelle curve cieche non si contano, zig zag tra le macchine etc...etc... Per contro, son andato 2 settimane fa a fare un paio di giretti in Austria ed in val Pusteria...che dire...limiti rispettati da tutti, distanza di sicurezza, frecce utilizzate per svoltare, superare etc etc...ed adirittura aspettavano lo spegnersi del semaforo rosso del passaggio a livello prima di passare. Asfalto in condizioni eccellenti a dir poco... In quell'occasione devo dire d'essermi proprio goduto la moto in tranquillità.
...e allora ti insegnerò a suonare la formula 1...
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 4 ≡ Re: mi stupisco
da queste parti trovo che ci sia molta differenza dal sabato alla domenica chissà perchè il sabato ci sono meno folli in giro
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
Messaggi: 1582 Iscritto dal: 28/5/2007 Da: in un Ducato Su: Bandit 1250 S Abs
# 5 ≡ mi stupisco
Zel, Citazione: mentre gli amici del nord, da ovest a est, mi riferiscono che ormai girare in moto in strada quasi ovunque è diventata un'attività da barbiere (il lunedì) o da prendersi le ferie.
io, ad esempio, giro in moto per lavoro lun-ven, magari facendo qualche itinerario allungato per raggiungere le varie destinazioni. Un piccolo esempio, la sera per tornare a casa ho tre scelte, itinerario diretto Trento/Terlago 8km in 8 minuti... oppure passare da Candriai, strada del Bondone curvosa con una 15ina di tornanti 25km e una mezzora... oppure, se mi gira e non è tardi, passo proprio dal Bondone, per complessivi 55km e tanto divertimento. Il sabato e la domenica la moto non la uso proprio!
アレッサンドロ
Bandito
Messaggi: 5366 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: monza brianza Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 6 ≡ Re: mi stupisco
basta leggere il mio episodio di domenica mattina...
qui al nord guidano tutti da pazzi,tra cellulare,navigatore,alcool e cocaina....
cè la categoria degli sputer piccoli da prendere a calci in culo,passano ovunquer e non rispettano nulla
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else
Bandito
Messaggi: 1541 Iscritto dal: 23/12/2004 Da: Roma-Milan Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 7 ≡ mi stupisco
nikon, Citazione: qui al nord guidano tutti da pazzi,tra cellulare,navigatore,alcool e cocaina.
a Roma città è anche peggio. è che il biker da uscita seria fuori si sta rarefacendo.
su CBR 1000 RR (2007) Ducati Multistrada 620 i.e. (2005) Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!
Bandito
Messaggi: 835 Iscritto dal: 16/5/2006 Da: Piacenza Su: B-King
# 8 ≡ Re: mi stupisco
nikon, Citazione: basta leggere il mio episodio di domenica mattina...
qui al nord guidano tutti da pazzi,tra cellulare,navigatore,alcool e cocaina....
cè la categoria degli sputer piccoli da prendere a calci in culo,passano ovunquer e non rispettano nulla
... beh ... anche certi motociclisti andrebbero ... impalati
Bike story Vespa 50, Zundapp 125, Honda 900, Bandit 650S K6, B-King K8
Bandito
Messaggi: 174 Iscritto dal: 16/4/2009 Da: Zena (Genova) Su: Bandit 650 k7 S "Butch"
# 9 ≡ Re: mi stupisco
Purtroppo è la medesima mancanza di rispetto ed educazione (anche alla propria incolumità) che si può vedere nella quasi totalità dei comportamenti moderni. Purtroppo per me sono bloccato dal lunedì al sabato con il lavoro, girando in rottame (dink) la città in lungo e in largo. La domenica, preferibilmente mattina, cerco di muovere un po' il bandito, spesso con qualche amico: cerchiamo sempre strade fattibili e non esageratamente gettonate, ma qualche testa di pisa si incontra anche lì. Così come appunto girando in città tutta la settimana vedo manovre che meriterebbero una randellata nei denti per pericolosità e incoscienza Si facessero almeno male da soli...
- Una volta ho fatto felici 4 donne contemporaneamente! - Uscendo dalla stanza?
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 10 ≡ Re: mi stupisco
il periodo peggiore e' proprio adesso, che scalda bene e c'e' la frenesia dei giri ... poi scema da agosto. in giro c'e' un sacco di gente, soprattutto stranieri, ma i pirlotteri italiani ganzeggiano alelgramente.
il valentino nazionale, caduto, forse ha reso piu' visibile a qualche testa che anche i "supereroi" si fanno male ... anche se poi il tutto si risolve nelle frase " ma a me non succedera' mai , perche' non tiro come lui"
alcuni miei amici hanno gia' pronosticato che ad agosto e' meglio girare pochissimo, perche' fra problemi viari/strutturali e popolazione drammaticamente aumentata, e meglio tirar fuori e lavare la moto tutto il tempo ...
imbecilli a 2 e a 4 ruote ce sono tantissimi, ed e' grazie a loro che le strade diventano orribili quasi ovunque anche grazie al "cervello in vacanza" che alcuni hanno in ferie.
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|