Ebbene sì!!! Piazzale delle Belle Arti a Roma, ventenne che andava di fretta per dare un esame ha pensato bene di passare con il rosso... risultato speronamento della mia moto e relativa strusciata sull'asfalto. Sono stato fortunato che avevo tutte le protezioni e me la sono cavata con piccole contusioni ma la moto ha tutte e due le fiancate rovinate con stortura dello sterzo e vari altri pezzi e pezzettini storti (tra cui anche marmitta e pedaline varie)
.
Ora la moto è dal mecca che aspetta il perito dell'assicurazione ma i danni son ingenti
Diciamo che è andata bene anzi benissimo xchè per un attimo avevo visto il piede tra il paraurti dell'auto...
Diciamo pure che è da mettere in conto l'imprevisto ma ormai per Roma sta diventando veramente difficile passare indenne fra autisti distratti, buche che sembrano provocate da meteoriti, tombini mezzi sollevati e il sampietrino sconnesso e bagnato per non parlare poi dei troppi camion, camioncini e pullman turistici che intasano le vie della città.
Ma cosa deve fare un motociclista? Io oltre che andare piano non ho altre difese....