| |
|
Bandito
Messaggi: 471 Iscritto dal: 27/3/2008 Da: Napoli Su: bandit 650 k5
# 1 ≡ cucciolo da adottare
Chiedo scusa ai moderatori se non è la sezione giusta ma posto qui per maggiore evidenza perchè è urgente.Mi hanno abbandonato un cucciolo davanti casa.Ha all'incirca sei mesi, la taglia è piccola.Cerco urgentemente una sistemazione perchè nel quartiere già hanno tentato di avvelenarlo una volta e non so proprio come fare.Se potete vi prego di spargere la voce fra amici è parenti. Vi ringrazio e chiedo ancora scusa per l'OT
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 2 ≡ cucciolo da adottare
Metto in evidenza per un po'
Mona a venti, mona avanti
Bandita
Messaggi: 10 Iscritto dal: 30/6/2009 Da: verona Su: triumph speed triple 955
# 3 ≡ Re: cucciolo da adottare
.....spiace ma sono un pò lontana per venirlo a prendere ....anche se.... Complimenti comunque per la sensibilità!! Spero tu possa trovare al più presto qualcuno
...di noi zerofolli, di noi zeromatti, a noi che basta un sorriso una stretta di mano, e a me che basta dirvi, vi amooooo!
Bandito
# 4 ≡ Re: cucciolo da adottare
ragazzi buone notizie abbiamo trovato una famiglia per careca (cosi l'avevo chiamato ) ringrazio tutti per l'attenzione e miki per aver messo in evidenza quest'annuncio grazie di cuore
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
BanditStaff
Messaggi: 1643 Iscritto dal: 20/10/2002 Da: San Donato Milanese Su: GSX-S 1000
# 5 ≡ Re: cucciolo da adottare
sono contentoche abbia trovato una nuova famiglia, anche se dal post non si capiva mica se era un cucciolo di cane, gatto o stegosauro...
Bandito
# 6 ≡ Re: cucciolo da adottare
[eb]ilgabri[/b], Citazione: sono contentoche abbia trovato una nuova famiglia, anche se dal post non si capiva mica se era un cucciolo di cane, gatto o stegosauro...
di cane
Bandito
Messaggi: 638 Iscritto dal: 5/11/2008 Da: magnagati Su: b12.5 blu
# 7 ≡ cucciolo da adottare
si si d'inverno é meglio.. la donna é tutta piu'segreta e sola.. tutta piu' morbida e pelosa e bianca afgana.. algebrica e pensosa.. dolce e squisita é tutta un'altra cosa chi vuole andare in gita non sa..non sa...non sa...(P.C)
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|