| |
|
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 1 ≡ Bauloni da tetto
in vista della trasferta sarda di settembre.... mi volevo fare il baulone da tetto per la mondeo sw...
avete esperienza/Consigli?
girando sulla baia ho trovato i 680 litri a 370 euro oppure i 500 a 180 euro...
i 320 litri sono a 120 euro circa...
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 2 ≡ Bauloni da tetto
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 3 ≡ Bauloni da tetto
hai una mondeo sw che tiene il mondo, siete solo un 2 e un pezzettino e avete ancora bisogno di spazio? forse era meglio se ti compravi un pulmino
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
BanditStaff
# 4 ≡ Bauloni da tetto
Rollyzan, Citazione: hai una mondeo sw che tiene il mondo, siete solo un 2 e un pezzettino e avete ancora bisogno di spazio? forse era meglio se ti compravi un pulmino
c'ho pensato... ma la mondeo era piena l'anno scorso che il pezzettino era ancora in fase di avvio lavori... quindi quest'anno pensavo al baulone... oltre al carrello...
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 5 ≡ Re: Bauloni da tetto
Rollyzan, Citazione: hai una mondeo sw che tiene il mondo, siete solo un 2 e un pezzettino e avete ancora bisogno di spazio? forse era meglio se ti compravi un pulmino
Consiglierei questo: Se interessa posso farti avere sconti.
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 6 ≡ Re: Bauloni da tetto
Consiglierei questo: Se interessa posso farti avere sconti.
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
Bandito
Messaggi: 2265 Iscritto dal: 18/4/2005 Da: Verona Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 7 ≡ Bauloni da tetto
Capirai un giorno che lo spazio non è mai abbastanza... Al ritorno dalla Sardegna lo scorso anno, sono riuscito a riempire il baule dell'XTrail e buona parte del carrello!
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri
BanditStaff
# 8 ≡ Bauloni da tetto
skido, Citazione: Capirai un giorno che lo spazio non è mai abbastanza...
quindi piu grosso meglio è?!
Bandito
Messaggi: 2008 Iscritto dal: 11/6/2005 Da: Sembra......Seregno
# 9 ≡ Bauloni da tetto
Questo post mi interessa visto che forse ne avrò bisogno anch'io. Una curiosità, se non sbaglio devi metere i vestiti dentro il baulone come se fosse una valigia vera e propria, quindi non si deve inserire dentro una valigia...ma non è scomodo ogni volta riempirlo e svuotarlo?
L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............è in cucina. L'unico posto dove gli uomini sanno dare gas............e' in bagno! "Chi troppo vuole, si svoglia" Niccolò Tommaseo Zoe's bikers team: 38 Jorge Lorenzo FMGP 23 Alvaro Baut
BanditStaff
# 10 ≡ Bauloni da tetto
boh... mai avuto uno
pensavo di metterci la tuta, il casco gli stivali parachiena, i ricambi, l'ombrellone...insomma tuta la roba non imballabile in normali valige
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|