cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#72: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Venditore di moto sospetto ... consigli

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

overkill22
Iscritto dal: 25/4/2004
# 1 ≡ Venditore di moto sospetto ... consigli
»21.07.10 - 19:13
sto cercando una moto da mettere in pista, ho visto su moto.it QUESTO annuncio, contatto il cliente e...

IO:
ciao, sarei interessato alla moto, è ancora disponibile ? quanti proprietari ha avuto ? catena distribuzione ? problemi vari ? è stata tagliandata ? è caduta (incidenti o cadute da fermo) il bollo quando scade ? la revisione? è possibile visionarla / provarla ? Fammi sapere che in caso ci mettiamo d'accordo per vederla. Grazie e a presto! Alessio

LUI:
Ciao,Grazie per la tua email. La moto e ancora in vendita .Mi sono transferito con la mia famiglia in London , United Kingdom e sai che qui non posso ussare questa moto ed per questo che la voglio vendere. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla. Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: la moto e stata verifficata dall meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili.La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , tutti i documenti a nome mio.Il prezzo della mia moto e correto e pocco negociabile. La moto e chiusa in un garage in affito con le chiavi ed tutti i documenti.Sono stato per lavoro in Italia tempo di un anno e da pocco mi sono trasferito in United Kingdom per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l'affare, cosi posso parlare con il mio cappo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia. Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.Sto aspentando la tua risposta,
Cordiali Saluti,

IO:
ciao,
si a me interessa, ma prima vorrei vederla e provarla, ho visto che hai segnato fidenza (PR), io sono ad un'ora di strada, fammi sapere quando si potrebbe vederla. quando è stata fatta l'ultima revisione ? il bollo è pagato? quanti proprietari ha avuto ?
grazie.

LUI:
Ciao,
La moto e chiusa in un garage in affito con tutti i documenti e le chiave , il garage e in affito e pago 100 euro al messe per questo garage . Non posso dare piu detagli perche non sono in Italia e ho paura per non succedere qualcosa . Per la transazione io scendo in Italia e vengo con la mia moto a casa tua.
Aspetto una tua risposta

:-o :-? :-o :-?
**Membro fondatore SSGTeam**
Evento: SSGT-off 2011 - iscritto
Erzbergrodeo 2011 Competitor’s number: 400

Profilo
Bandito
Bandito

schizzo_nos
Iscritto dal: 10/4/2008

Su: b4
# 2 ≡ Venditore di moto sospetto ... consigli
»21.07.10 - 19:16
digli di venire, tanto che può succedere? digli ci vediamo a xxxx fuori al bar xxx, giusto per sicurezza non dargli l' indirizzo di casa

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 3 ≡ Re: Venditore di moto sospetto ... consigli
»21.07.10 - 19:20
lassa perdere ci sono dietro dei furfanti
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

ghostridermanny
Iscritto dal: 18/12/2007

Su: sc57/04-sc59sp/14-sc60/15-s1kr/15-s1krr/15-gsxs 1000/16-7/11 1991
# 4 ≡ Venditore di moto sospetto ... consigli
»21.07.10 - 19:23
si poi ti chiede ,siccome e gia successo che venisse per niente giu da "london" ,di provargli che tu hai i soldi mandandoli ad un tuo amico con money trasfer........
devo continuare ?
denuncia l inserzione subito...........

(chissa perche sempre londra sempre contratto di 5 anni sempre deve parlare col CAPPO)
fosse per me li legherei alla moto con una catena e andrei a trovare il tata.........
(quanti km sono da berlino a basiliano ?) :-P
BAR , LA MIA UNITA DI MISURA ;IN TUTTI SENSI

Profilo Visita il sito
Bandita
Bandita

Adynolfy
Iscritto dal: 16/1/2010
Da: Botosani (Romania)
Su: Avevo una Petronilla....
# 5 ≡ Venditore di moto sospetto ... consigli
»21.07.10 - 19:24
Non convince molto nemmeno a me infatti.....se lo fai scendere quoto schizzo: luogo pubblico e possibilmente in compagnia di qualcuno ;-)
E' lo spirito che doma e piega la materia.

Il vero genio non è stato colui che inventò la ruota, ma quello che gliene mise un'altra .....davanti.

Profilo
Bandito
Bandito

ghostridermanny
Iscritto dal: 18/12/2007

Su: sc57/04-sc59sp/14-sc60/15-s1kr/15-s1krr/15-gsxs 1000/16-7/11 1991
# 6 ≡ Venditore di moto sospetto ... consigli
»21.07.10 - 19:28
no non e questione d convincere e PROPRIO una truffa
c era per un 1000k5 un 1000k8 un bmw k1200 un r1 2008...........
con il forum gsxr .it abbiamo fatto denuncia alla postale mesi fa
io la feci anche qui

ma naturalmente niente............ :-x
BAR , LA MIA UNITA DI MISURA ;IN TUTTI SENSI

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

nonelaser
Iscritto dal: 26/9/2005
Da: Collegno (To)
Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 7 ≡ Venditore di moto sospetto ... consigli
»21.07.10 - 19:31
Ecco invece la mia storia recente ( sto sondando solo il mercato, per far trascorrere i momenti di noia in ufficio):
IO: Ciao, ho letto il tuo annuncio per la XXXX: è possibile avere qualche altra foto, più dettagliata ed ingrandibile? Come mai la moto ha così pochi km? ha subito qualche incidente/caduta? e cosa vuol dire ancora 2 anni di garanzia se la moto è del 2007? Grazie per la tua cortesia. Ciao

LUI: Ciao.La mia moto e nelle ottime condizioni,a l'ultimo prezzo di 7700 EUR.Il mio numero di telefono e:00447404955585.Ho comprato la moto nuova quando lavoravo in Italia.Ahora sono ritornato in Inghilterra e la voglio vendere, perche non ho tempo per guidarla. La vernice della moto non è stata alterata e il colore è quello originale. Sono il unico proprietario della moto,e come puoi vedere nelle foto,la moto e stupenda.I documenti e la targa sono italiani,per questo motivo la voglio vendere in Italia. Se lei e interessato, la posso spedire,e ti lascio la moto per un periodo di ispezione di 5 giorni. Pagherò il trasporto al suo indirizzo di Italia.
Grazie

Come potete notare il mio 'contatto' è molto più disponibile e provvido di spiegazioni...
Yahoo mail l'aveva messo in automatico nello spam, ed è lì che è rimasto.. neanche il click per metterlo nel cestino merita!
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...

Profilo
Bandito
Bandito

Shak
Iscritto dal: 17/3/2007
Da: London
Su: on 2 Feet & some Bus
# 8 ≡ Re: Venditore di moto sospetto ... consigli
»21.07.10 - 19:55
sicuro super super pacco
nel mio caso ho visto una grande punto pochi km ben tenuta foto di una Punto sicuramente rubata da qualche altro annuncio..stessa procedura macchina immatricolata in Italia, ferma in un box, ltrasferito a Londra per lavoro....sicuro come ti hanno già detto a questi non interessa vendere il mezzo (anche perchè non esiste nessun mezzo) ma farsi spedire via Western union/paypal una sorta di caparra...poi buonanotte ai sognatori :-x
aggiungo BASTARDI :-D
«L'eccessivo valore che diamo ai minuti, la fretta, che sta alla base del nostro vivere, è senza dubbio il peggior nemico del piacere.»

Hermann Hesse

Profilo
Bandito
Bandito

Tatan
Iscritto dal: 17/5/2006
Da: Torino
Su: b650n K6 Tatan
# 9 ≡ Venditore di moto sospetto ... consigli
»21.07.10 - 19:56
Ehi Gianluca almeno il tuo contatto scriveva un pò meglio in italiano!
"so di non sapere"

Profilo
Bandito
Bandito

lucianomm
Iscritto dal: 6/8/2005
Da: imola
Su: ktm 990 ADV
# 10 ≡ Venditore di moto sospetto ... consigli
»21.07.10 - 20:51
lo stesso venditore aveva anche una R6,però in visione in un garage a bologna.
Regola N.1. farsi dare il numero di targa e una visura all'aci.
vroooooooommmm

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 16 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse