cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#85: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  adsl

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

pinobandito
Iscritto dal: 28/12/2005
Da: Gallarate (VA)
Su: bandit 1250 S nera
# 1 ≡ adsl
»25.08.10 - 10:46
Oggi ho dato disdetta all abbonamento adsl con infostrada stufo dei problemi e della totale assenza dell assistenza
Cosa mi consigliate in alternativa ?
Mi serve una. c.onnessione sempre attiva ad un prezzo conveniente la velocita non e determinante
Cinquantasei passi e colli !

Profilo
Bandito
Bandito

Alexpaper
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 2 ≡ adsl
»25.08.10 - 10:58
pinobandito,
io ho sempre usato Tiscali, mai avuto problemi. Però credo che sia una questione di zone e di fortuna.
アレッサンドロ

Profilo
Bandito
Bandito

paci
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 3 ≡ adsl
»25.08.10 - 11:24
prima tiscali, adesso telecom con alice tutto incluso (un pò più caro) ma ho la doppia linea

parlano bene anche di fastweb
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
BanditModeratrice
BanditModeratrice

Urania
Iscritto dal: 16/3/2006
Da: Ercolano [NA]
Su: On "Maruzzella" B650 k5
# 4 ≡ adsl
»25.08.10 - 11:39
anche io attualmente alice tutto incluso con la seconda linea che è comodissima, tuttavia io da sempre solo telecom e mi son trovata sempre bene pochi problemi e assistenza discreta.
[b]TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA.
(Ma pochi di essi se ne ricordano.)[/b]
[i]Un grande errore: credersi di più di quel che si è e stimarsi di meno di quel che si vale. [Goethe][/i]

Profilo
Bandito
Bandito

rederik
Iscritto dal: 15/5/2006
Da: Versilia
Su: B12N "sudomagodo"
# 5 ≡ adsl
»25.08.10 - 11:45
Secondo me è questione di culo.
Io ho tele2 (ora si chiama teleTU) e mi trovo molto bene, mio padre tempo fa ha provato a passare da Libero a Tele2 e si è trovato male...
Alla fine quello che conta è l'efficienza e lo stato dell'impianto, delle connessioni tra casa e centralini locali.
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero,
possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 6 ≡ adsl
»25.08.10 - 12:21
ho da anni fastweb e mi sono sempre trovato bene.. salvo quando ho fattoil trasloco che hanno fatto un macello aggiustato in SOLI 40 giorni..

a parte questo.. ho provato di tutto... interbusiness (Telecom), Serenacom (assorbita anni fa), Aruba, Telecom, Fastweb..

alla fin fine ho notato che la qualità e la quantità dei guasti dipende dalla zona (sono 10 anni che ho adsl o affini.. mentre il costo dipende dall'operatore..
quindi non posso che augurarti buona fortuna.. ma in generale cerca chi costa meno.. tanto come servizi e numero verde (callcenter) non è che ce ne sia uno che brilla.. e come qualità di connessione il cavo è sempre quello e se lo cambiano la centralina di derivazione non cambia.. quindi la qualità del segnale non si modifica.. esperienza diretta e pareri dei tecnici telecom venuti a sistemare vari casini mi hanno fatto capire che non cambia mai nulla..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

Klaudio
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Malpensa 2000!!!
# 7 ≡ adsl
»25.08.10 - 12:25
ngi.it un universo Di differenza rispetto a tutti I grandi
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...

Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!

Profilo
Bandito
Bandito

Shak
Iscritto dal: 17/3/2007
Da: London
Su: on 2 Feet & some Bus
# 8 ≡ Re: adsl
»25.08.10 - 12:26
Notturnia,
Citazione:

quindi la qualità del segnale non si modifica.. esperienza diretta e pareri dei tecnici telecom venuti a sistemare vari casini mi hanno fatto capire che non cambia mai nulla..

quoto e straquoto, piccolo esempio dove abito io con ADSL di Libero per diversi problemi legati alla centralina di derivazione non supero i 2.0 Mbps, mentre un mio vicino che dista da me neanche 300/350 metri ma collegato ad un'altra centralina prende la banda(quasi) piena circa 7.6Mbps :-o :-x

[ Modificato da Shak 25.08.2010 - 14:27 ]
«L'eccessivo valore che diamo ai minuti, la fretta, che sta alla base del nostro vivere, è senza dubbio il peggior nemico del piacere.»

Hermann Hesse

Profilo
Bandito
Bandito

Alexpaper
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 9 ≡ Re: adsl
»25.08.10 - 12:48
beh, alla fine tutti usano le
linee Telecom... che sono quasi al collasso. Come ho scritto prima, e come hanno confermato in tanti è solo questione di zone e fortuna. Se dove sei ora Infostrada funziona male, al 99% funzioneranno male tutti. Qui a Terlago io viaggio con ADSL al massimo a 2 mega... se metto la keycard al portatile, viaggio paradossalmente a 6 mega. :-o
アレッサンドロ

Profilo
Bandito
Bandito

lucianomm
Iscritto dal: 6/8/2005
Da: imola
Su: ktm 990 ADV
# 10 ≡ Re: adsl
»25.08.10 - 13:19
dove abito io cè una società che trasmette il segnale in banda larga.Ottimo e a costi ragionevoli anzi economici.Controlla se nella tua zona c'è
qualche cosa di simile.
vroooooooommmm

Profilo
 Stampa discussione 

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '18.117.71.239',1732488318, '', 'ANON')