cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#68: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  pubblicita' HD discutibile

Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 1 ≡ pubblicita' HD discutibile
»21.09.10 - 10:47
becco su motociclismo.it QuestOArticolO con filmato annesso di una pubblicita' hd ...

non potendo sentire l'audio originale leggevo i sottotitoli, che, spero, traducano "male",
guardandolo sono rimasto critico di molte affermazioni, non tanto per le calssiche "spacconate" alla uolkertecsasrenger/renegheid ma quanto per il progressivo incedere verso una finale " a noi non interessa in cosa gli altri credono "
li' ho aspettato, che arrivasse il logo istituzionale, sperando (vanamente) che non sia qualcosa di cosi' ufficiale.
invece pare di si'.

boh ? sara' che io alle parole do' peso, anche nelle pubblicita', ma l'ho trovato in qualche modo oltraggioso, per chi ci prova a convivere sulla strada e non.
per il resto potrei prendelo come un "dato di fatto"m una constatazione piuttosto che una mantra da seguire ma ... ... mi rimane quel "punto" di "noisiamonoienoncenefregaunpifferodichisietevoi"

ora, hd non centra niente, e' solo uno strumento, un mezzo su cui viaggia queste strana comunicazione.

sara' che ho una idea piu' "favolistica" e "comunitaria" della moto, ma io credo che sulla strada ci sia gia abbastanza tensione,
ma fra la polemica e le sparate dei "santoni" della cominicazione e del marketing, io spero che il pubblico sia la parte piu' intelligente di tutto questo.
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

sandrino
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 2 ≡ pubblicita
»21.09.10 - 12:00
Sembra uno spot anrco-insurrezionalista, ma gli arlisti non erano conservatori reazionari? :-P
Ma un chi vi si fila non ce lo vogliamo mettere? 8-)
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'č sempre un'altra strada che ti ci porta pių in fretta.
R. Pirsig

Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 3 ≡ pubblicita
»21.09.10 - 12:20
Cercano un target preciso e secondo me lo centrano.
A mio parere il film Natural born killers era sicuramente uno spot molto piu' forte a favore dei comportamenti antisociali e con impatti piu' negativi.
Dopo tutto nel modo in cui il motociclista va in giro il messaggio di "vado per la mia strada" che passa e' quello di una andare con calma, coi propri ritmi e non quello di fare il tempone in competizione con tutti gli altri esseri con ruote e motore.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 16 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse