Bandito
Iscritto dal: 2/1/2006
Da: Venezia (Mestre)
Su: OTUTTO inglesina color blu notte
# 1 ≡ Addio Ciuchina...
Alle ore 10.30 del 23/09/2010 è avvenuto il decesso di "Ciuchina", la mia er5 compagna di mille avventure... :[pianto]:
Stavo andando con i miei amici per una gita sul Grossglockner, ma sulla statale che da S.Candido porta a Lienz un mitico camion della raccolta differenziata ha ben deciso di immettersi da una laterale e fare inversione, senza guardare bene quindi mancandomi la precedenza...
ero a 90kmh come da codice...frena, frena FREENA! sbam mi si è chiuso lo sterzo e sono scivolato, assieme alla moto, sotto le ruote del camion che nella sua manovra aveva occupato entrambe le corsie di marcia.
Ciuchina irrecuperabile, ho già avviato le pratiche per la rottamazione.
Io MIRACOLOSAMENTE me la sono cavata con una frattura al malleolo della caviglia sinistra, una frattuta al mignolo della mano sinistra e un'infrazione al polso destro e una piccola escoriazione al ginocchio destro.
Considerato che a fine impatto ero incastrato sotto una delle ruote del camion mi è andata proprio bene ;).
Adesso me ne starò a casuccia col gesso fino a novembre, poi si vedrà con la riabilitazione...
Sul mio futuro di biker la vedo nera, l'istinto è quello di andare subito in concessionaria, ma se penso alle facce angosciate dei miei parenti non so se me la sentirò di dar loro ancora tutti sti pensieri.
finchè c'è vino c'è speranza
per divertirsi il mezzo conta il 10% ... tutto il resto è voglia di farlo (NatZan)
23/09/2010 addio mia cara Ciuchina