# 1 ≡ B-King Consuntivo di Fine Stagione
... essi .. purtroppo da questa settimana comincerò le operazioni di rimessaggio per l'inverno e vorrei condividere con voi alcune considerazioni sulla mia moto.
E' sicuramente stato un'acquisto "folle" la B-King è esagerata in tutto estetica, volumi, potenza ... la scelta derivava da una scimmia pazzesca, una scelta al di fuori dei miei usuali comportamenti, lontana insomma dal mio modo di pensare ... scegliere con il cervello e non con il cuore.
Ora a distanza di circa 6 mesi e 7.000 km vi dico che ne sono entusiasta (razionalmente) e vi assicuro che è una moto incompresa è una moto che può soddisfare chiunque da chi vuole smanettare un po a colui che vuole fare un giretto tranquillo.
Pur essendo voluminosa non è ingombrante, pur essendo pesante si muove con un'agilità estrema, pur essendo potentissima (se usata a bassi regimi) non è mai imbarazzante, pur avendo freni e pinze radiali la frenata è sempre modulabile, pur esendo un 1300 cc consuma relativamente poco 18 km/l, dovrebbe "distruggere" la gomma posteriore ed invece usata con criterio si possono fare anche 4.500 km.
Ha insomma la capacità di coniugare le caratteristiche di una moto tecnicamente all'avanguardia con la facilità d'uso di una moto "semplice".
I difetti sono lievi, sei sempre al centro dell'attenzione, dovunque ti fermi qualcuno ti chiederà sempre come va ?, un'altro lieve difetto è che sostanzialmente deve essere usata da solo ... ma forse questo è un pregio
Scusatemi se ho "postato" qualcosa di "inutile" volevo condividere con voi la gioia che mi ha dato la mia moto in questa annata per me molto difficile.
Un consiglio a chi fosse indeciso ... provatela, prendetela ... non vi pentirete