Bandito
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 1 ≡ ZX 9 R ultima serie: pareri
breve breve.
sto sondando il mondo delle maxi.
cerco un incrocio tra una sportiva vera e un vfr, da strada oltre che da pista, umano come abitabilità (so grosso), umano come prezzi, con elevate doti di guidabilità. odiando io a morte i maxi yamaha e amando gli honda,le candidate immediate sono i due cbr 900 rr fireblade, 929 meglio se 2001, e 954.
avendo provato tempo addietro la seconda serie di ninja900, e trovatala in assoluto la moto più dura e meno intuitiva da me mai approcciata, roba che il 748s è un transalp 600 in confronto, ho escluso cateogircamente questo modello - molto economico sull'usato, e per tutti gli altri aspetti (tranne sigh la guida) perfettamente aderente alla mia visione.
l'altro giorno a pranzo con una banda di sconvolti tra cui due degli smanettoni più impuniti dell'alto appennino, uno di questi che è anche meccanico mi fa "ma perché non la ninja, che te la tirano dietro?" e io faccio una faccia come dire maseiscemo? e lui "guarda che l'ultima è un altro mondo dalle precedenti, il motore è sempre lui ma la guidabilità è completamente trasformata, amichevole, proprio quello che tu cerchi, un vfr un filino più rapido nei movimenti".
ma è vera sta roba che l'ultima zx9r è così... "hondistica" da portare?
grazie
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!