| |
|
Bandito
Messaggi: 1455 Iscritto dal: 7/4/2007 Da: bergamo Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 1 ≡ tra le due catene quale scegliere?
EK http://www.ekchain.com/company.htmoppure RK ma se si compra il kit di trasmissione per montarla serve anche l'attrezzino per fissare la catena o è già "chiusa"
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 2 ≡ tra le due catene quale scegliere?
wale21, Citazione: ma se si compra il kit di trasmissione per montarla serve anche l'attrezzino per fissare la catena o è già "chiusa"
dipende come le ordini
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Messaggi: 1455 Iscritto dal: 7/4/2007 Da: bergamo Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 3 ≡ tra le due catene quale scegliere?
NatZan, Citazione: dipende come le ordini
ah ok....la catena è da cambiare adesso vedo,comunque faccio tutto il kit trasmissione a questo punto...volevo venire li da voi a farla ma dovrò aspettare fino ad aprile....vediamo dai....
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 4 ≡ tra le due catene quale scegliere?
sul b4 prendila gia chiusa. cambiarla è una monata se hai il cavalletto centrale. a misano l'avevo cambiata in 20 minuti da solo nel paddok.
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
# 5 ≡ tra le due catene quale scegliere?
Rollyzan, Citazione: sul b4 prendila gia chiusa.
è si mi sàche è meglio...ma se la corona e il pignone sono ancora belli e non "strappati" conviene cambiarli lo stesso?
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 6 ≡ tra le due catene quale scegliere?
wale21, Citazione: è si mi sàche è meglio...ma se la corona e il pignone sono ancora belli e non "strappati" conviene cambiarli lo stesso?
si
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
# 7 ≡ Re: tra le due catene quale scegliere?
Rollyzan, Citazione: sul b4 prendila gia chiusa. cambiarla è una monata se hai il cavalletto centrale. a misano l'avevo cambiata in 20 minuti da solo nel paddok.
è da un mese che la cerco chiusa e tutti mi rispondono < Non esistono catene chiuse, nemmeno quelle originali. Una volta chiusa con l'attrezzo non si riesce a trovare il punto di chiusura> ma ci sono o no ste benedette catene già chiuse?
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 8 ≡ Re: tra le due catene quale scegliere?
prendila aperta che va benissimo. il meccanico la chiude in 2 minuti scarsi. pignone e corona cambiali che costano poco e l'usura successiva e' piu' regolare
Non capire vuol dire non avere problemi
Bandito
# 9 ≡ Re: tra le due catene quale scegliere?
Sir_J, Citazione: prendila aperta che va benissimo
alla fine mi tocchera prenderla così mi sà
BanditStaff
# 10 ≡ tra le due catene quale scegliere?
wale21, Citazione: è da un mese che la cerco chiusa e tutti mi rispondono
< Non esistono catene chiuse, nemmeno quelle originali. Una volta chiusa con l'attrezzo non si riesce a trovare il punto di chiusura>
ma ci sono o no ste benedette catene già chiuse?
se vuoi te la procuro io.
INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '3.12.34.209',1732563920, '', 'ANON')
|
|
|