| |
|
BanditModeratore
Messaggi: 3040 Iscritto dal: 12/3/2003 Da: Vicino a Pordenone (20 km) Su: FZS600 "Palla di neve"
# 1 ≡ Trial
Parlatemi malissimo di questa disciplina di cui conosco veramente poco che adesso ci sarebbero le condizioni per fare una scemenza, compagni di merende trialisti compresi ...
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 2 ≡ Trial
Mah, bisogna vedere se intendi il trial come disciplina sportiva o se tendi più al motoalpinismo con una moto da trial. Nel primo caso se vuoi praticare il trial "moderno" con ostacoli al limite dell'impossibile, ti occorre una moto specifica e performante, mentre nel secondo caso puoi usare una moto più soft anche già vecchiotta, se non una d'epoca da vero fighetto Io sono rimasto ai tempi di Bartorilla su Bultaco e Tosco con la Ossa e penso che Calmoto sia il più ferrato in materia che ti può dare dei buoni consigli
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Messaggi: 803 Iscritto dal: 24/12/2008 Da: Vigodarzere (Pd) Su: Bandit650S-08
# 3 ≡ Trial
Sui sentieri di montagna vai a piedi, ti diverti di piu' e rispetti l' ambiente
calma e gesso
BanditModeratore
Messaggi: 3040 Iscritto dal: 12/3/2003 Da: Vicino a Pordenone (20 km) Su: FZS600 "Palla di neve"
# 4 ≡ Trial
skabe, Citazione: Sui sentieri di montagna vai a piedi, ti diverti di piu' e rispetti l' ambiente
Sui sentieri di montagna, in mtb, in discesa, credimi che a volte ho fatto disastri ecologici di tutto rilievo... Gunny, Citazione: se tendi più al motoalpinismo con una moto da trial
Ecco, poi l' appetito vien mangiando
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 5 ≡ Re: Trial
effedizeta, Citazione: Ecco, poi l' appetito vien mangiando
In tenera età ero parecchio incuriosito ed attirato dal trial, anche perchè all'epoca era meno esasperato rispetto a quello odierno... con quello d'oggi ci sono barriere fisiche e mentali troppo difficili da superare per me preferisco di gran lunga il trial all'antica... stile Sammy Miller
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Messaggi: 1507 Iscritto dal: 16/6/2004 Da: Trieste Su: prima B6 2k4, poi XJR 1300, e adesso??
# 6 ≡ Re: Trial
Gunny, Citazione: preferisco di gran lunga il trial all'antica
Guido troppo veloce per preoccuparmi del colesterolo
BanditMaster
# 7 ≡ Re: Trial
maxbb, Azzz... quando mi hai scattato quella foto?
Bandito
Messaggi: 1507 Iscritto dal: 16/6/2004 Da: Trieste Su: prima B6 2k4, poi XJR 1300, e adesso??
# 8 ≡ Trial
Gunny, Citazione: Azzz... quando mi hai scattato quella foto?
non so l'ho trovata nella soffitta del nonno
Guido troppo veloce per preoccuparmi del colesterolo
Bandito
Messaggi: 1053 Iscritto dal: 30/3/2008 Da: Padova Su: ex Bandit 1250S - Elefant 650 - Cota 315 - Adventure 1190 - ? devo cambiare Avatar
# 9 ≡ Trial
effedizeta, Se appena vedi la possibilità di prenderla, e soprattutto avete delle zone percorribili, vai di trial Ho un Montesa 315 del 92 che fiino a qualche anno fa usavo molto spesso. Naturalmente in modo amatoriale sia come motoalpinismo che come trial vero e proprio. Da quando sono diventato più saggio , visti i rischi che si corrono se ti beccano ma anche da altri fattori della vita, non l'ho più usata Ricordo comunque delle bellissime cavalcate e posti bellissimi che altrimenti non avrei visto. Chissà che un giorno riesca a tirarla fuori dal box e magari ricominciare
BanditModeratore
# 10 ≡ Trial
fispo, Citazione:Se appena vedi la possibilità di prenderla, e soprattutto avete delle zone percorribili, vai di trial Ho un Montesa 315 del 92 che fiino a qualche anno fa usavo molto spesso. Naturalmente in modo amatoriale sia come motoalpinismo che come trial vero e proprio. Da quando sono diventato più saggio , visti i rischi che si corrono se ti beccano ma anche da altri fattori della vita, non l'ho più usata Ricordo comunque delle bellissime cavalcate e posti bellissimi che altrimenti non avrei visto. Chissà che un giorno riesca a tirarla fuori dal box e magari ricominciare Allora, una mia amica ha il fratello trialista non esasperato, una via di mezzo tra motoalpinismo e zone vere e proprie. I posti non sono un problema, ce ne sono di liberi ed altri che pur con i divieti c'è una tolleranza da parte dei forestali; il gruppo fa periodicamente pulizia dei sentieri e si viaggia sempre con borsa per raccogliere i rifiuti (lasciati da altri ...). Non so, e che ho paura di inscimmiarmi per davvero e le attivittà motoristiche cominciano a diventare parecchie.
INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '13.59.129.141',1732577215, '', 'ANON')
|
|
|